Call Of Duty Vanguard, è uscito solo da un mese, ma ha già ricevuto numerose critiche da parte della community. Nonostante ciò, è comunque uno dei titoli più venduti al mondo, grazie anche alla modalità Warzone che negli ultimi 2 anni anni ha fatto registrare numeri da record.
Nel mese di novembre vi sono state una serie di uscite importanti nel mondo del gaming, tra cui quella del nuovo Battlefield, la remastered di GTA Trilogy e il nuovo COD. E anche quest’anno Call Of Duty è il titolo più venduto del mese, primato che mantiene ormai da 14 anni. Per confermarvi questi numeri incredibili, abbiamo preso come punto di riferimento le vendite negli Stati Uniti, che sono state rese pubbliche dal direttore esecutivo e consulente di videogiochi Mat Piscatella sul suo twitter. E poi, sempre Mat Piscatella, ha rivelato che COD ha raggiunto il primato nelle vendite sia su Playstation sia su Xbox fino ad oggi. Invece Battlefield 2042, deve accontentarsi del secondo posto. Qui di seguito vi lasciamo la classifica relativa alle suddette vendite.
Ed ora vi possiamo rivelare che a partire da giovedì 16 dicembre e fino a martedì 21 dicembre, ci sarà un periodo di accesso gratuito alle modalità multiplayer. Questa prova darà accesso a tutti i contenuti rilasciati e darà la possibilità di partecipare all’evento, a tema natalizio, Festive Fervor. Se poi i giocatori decidessero poi di acquistare il gioco, tutti i progressi ottenuti verranno trasferiti nel gioco completo.
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, potete seguirci sui nostri social e iscrivervi e alla nostra newsletter.
di Matteo Baresi
Quello di Battlefield è senza ombra di dubbio uno dei franchise videoludici più famosi di…
Dopo aver trascorso un quantitativo di ore più che esauriente su Mafia: Terra Madre, siamo…
Una babysitter è stata condannata per abusi su bambine autistiche con una pena di 100…
Il 12 agosto, sull'Autostrada A22, un uomo si è fermato nell'area di servizio, e convinto…
L'universo narrativo del DCU di James Gunn sembra essere partito con il piede giusto. Il…
L'estate sta finalmente volgendo verso la fine e tutti gli studenti si chiedono quando riaprirà…