Sono emersi online i primi possibili dettagli su Call of Duty: Black Ops 7, nuovo capitolo della storica serie sparatutto di Activision. Come ormai accade da diversi anni, anche questa volta il titolo è stato protagonista di anticipazioni e leak provenienti da diverse fonti.
Secondo quanto riportato dall’utente Reddit Bigbyy, e successivamente ripreso dal noto insider Tom Henderson della testata Insider Gaming, il gioco sarebbe attualmente in sviluppo e potrebbe rappresentare un seguito diretto di Black Ops 2. Henderson ha confermato di aver condiviso molte delle informazioni diffuse da Bigbyy, sottolineando che coincidono con quelle già in suo possesso. Uno degli aspetti più interessanti riguarda la modalità Zombie. A quanto pare, vedrà il ritorno della squadra originale di questa modalità, con ben sei mappe basate sui round già in fase di sviluppo.
Le ultime indiscrezioni su Call of Duty: Black Ops 7 proverrebbero da un presunto playtester, che avrebbe fornito ulteriori dettagli su ciò che i giocatori possono aspettarsi dal nuovo capitolo. Anche in questo caso, il sito Insider Gaming, tramite Tom Henderson, ha confermato di aver ricevuto in precedenza informazioni molto simili, sebbene non ancora pubblicate.
Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli emersi finora. Alcuni dettagli potrebbero contenere spoiler sul titolo:
Tom Henderson ha ribadito che molte di queste informazioni coincidono con quelle in suo possesso, aumentando la credibilità di questi leak, pur in assenza di conferme ufficiali da parte di Activision.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…