Alla fine dell’Xbox Games Showcase, è stato svelato Call of Duty: Black Ops 7, il nuovo capitolo della saga, che sarà collegato a Call of Duty: Black Ops 2. Il gioco è stato annunciato per PC, Xbox e PlayStation, ma non per Nintendo Switch 2. Quindi la domanda sorge spontanea: arriverà mai su questa nuova console?
Secondo quanto riferito da Ethan Gach, reporter di Kotaku, sembra che Nintendo e Microsoft stiano collaborando per portare una versione del nuovo Call of Duty su Nintendo Switch 2.
Quindi, se le voci sono vere, potremmo aspettarci qualche novità a breve. In effetti, considerando che Black Ops 7 sarà disponibile anche su PS4 e Xbox One, non dovrebbe essere troppo complicato adattarlo anche per la nuova console Nintendo.
Questo fa pensare che l’arrivo del gioco su Switch 2 sia molto probabile, e potrebbe essere annunciato in futuro, magari durante un prossimo Nintendo Direct.
Un’occasione perfetta per Nintendo per fare un annuncio di questa portata. Per ora, non ci sono conferme ufficiali, ma i tempi sembrano giusti. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni, che potrebbero arrivare presto, soprattutto se Nintendo avesse in programma un nuovo Direct.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Questa settimana appena conclusasi ha raccolto risultati incoraggianti per il cinema al Box Office. Tra…
La carta Pokémon più rara di sempre è stata venduta per una cifra letteralmente da…
Nel mondo animale, il concetto di specie è uno dei pilastri della biologia: gli organismi…
Gli Emmy Awards si sono tenuti ieri notte, e stamani siamo qui pronti a fornirvi…
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…