Trapelano nuovi dettagli su Call of Duty: Black Ops 6, in uscita il 25 ottobre su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. A quanto si legge dalle FAQ ufficiali del titolo, BO6 richiederà la connessione ad internet anche per giocare alla modalità Campagna.
Gli sviluppatori hanno affermato che “per offrire la massima qualità visiva riducendo al contempo lo spazio di archiviazione complessivo del gioco sul disco rigido, Call of Duty: Black Ops 6 utilizzerà lo streaming di texture in tutte le modalità di gioco. Questo significa che avrai bisogno di una connessione ad internet continua per giocare ad ogni modalità di gioco, inclusa la Campagna“.
Pertanto, nonostante la modalità storia del gioco nasca come un’esperienza offline, necessiterà ugualmente del presupposto fondamentale delle modalità online: la connessione ad internet. Ma in cosa consiste questo streaming di texture? Pare che questa tecnologia di streaming online permetta di visualizzare le texture ad un’elevata definizione, senza appesantire eccessivamente la memoria degli hardware.
Perlomeno non sarà necessario disporre anche di un abbonamento attivo ai servizi Xbox Game Pass o PlayStation Plus per giocare alla Campagna. Ovviamente, bisognerà avere una sottoscrizione a questi servizi qualora si abbia l’intenzione di giocare alla modalità multiplayer.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…