Un nuovo trailer è stato pubblicato da Activision per introdurre i giocatori alla Stagione 5 di Call Of Duty: Black Ops 6
Il trailer pubblicato ci offre una breve panoramica introduttiva agli eventi narrativi che caratterizzeranno quest’ultima stagione, che donerà dunque una conclusione alle vicende dei vari personaggi. Woods, Marshall e Adler si ritroveranno a capo delle operazioni Black Ops, dove collaboreranno anche con una loro vecchia conoscenza.
La nuova stagione porta sulle spalle il compito di chiudere al meglio questo capitolo della saga, in attesa del prossimo che verrà presentato in occasione della Opening Night Live della Gamescom 2025; nuove mappe, nuove modalità e anche la conclusione della campagna Zombie con un confronto finale fra Richtofen e S.A.M. durante un attacco alle Janus Towers.
La Stagione 5 sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco a partire dal 7 agosto. Dopo di questa, il supporto al gioco finirà in favore di Call Of Duty: Black Ops 7.
Voi cosa ne pensate? Giocherete a quest’ultima stagione prima di passare al prossimo capitolo? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
A Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, un pugile professionista di 26 anni ha…
Nobuo Uematsu è un'autentica leggenda. Il compositore giapponese è un'icona nel settore, avendo composto la…
L'universo Marvel, al cinema, ha avuto il merito di introdurre al pubblico molti personaggi per…
Con The Batman 2 che si avvicina e con l'inizio di un nuovo universo DC,…
Il governo talebano ha emesso una nuova serie di divieti, tra cui quello che vede…
I giochi da tavolo, oltre a regalare momenti di puro divertimento, sono capaci anche di…