Un nuovo trailer è stato pubblicato da Activision per introdurre i giocatori alla Stagione 5 di Call Of Duty: Black Ops 6
Il trailer pubblicato ci offre una breve panoramica introduttiva agli eventi narrativi che caratterizzeranno quest’ultima stagione, che donerà dunque una conclusione alle vicende dei vari personaggi. Woods, Marshall e Adler si ritroveranno a capo delle operazioni Black Ops, dove collaboreranno anche con una loro vecchia conoscenza.
La nuova stagione porta sulle spalle il compito di chiudere al meglio questo capitolo della saga, in attesa del prossimo che verrà presentato in occasione della Opening Night Live della Gamescom 2025; nuove mappe, nuove modalità e anche la conclusione della campagna Zombie con un confronto finale fra Richtofen e S.A.M. durante un attacco alle Janus Towers.
La Stagione 5 sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco a partire dal 7 agosto. Dopo di questa, il supporto al gioco finirà in favore di Call Of Duty: Black Ops 7.
Voi cosa ne pensate? Giocherete a quest’ultima stagione prima di passare al prossimo capitolo? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…
Piers Harding-Rolls, analista di mercato presso Ampere Analysis, sostiene che i prezzi dei videogiochi potrebbero…
Trump ancora una volta afferma la possibilità di un eventuale controllo statunitense della Groenlandia, in…
The Odyssey ha finalmente il suo primo trailer, che mostra Matt Demon nei panni di…