Call of Duty: Black Ops 6 ha come obiettivo quello di riaccendere l’entusiasmo per la serie, scemato a causa degli ultimi titoli convincenti solo in parte. B06, inoltre, sarà il primo COD di sempre ad essere rilasciato su Xbox Game Pass al day one, il prossimo 25 ottobre. Ma se vi dicessimo che c’è già chi ci sta giocando?
Stando a quanto riportato da Insider Gaming, testata molto attendibile nel mondo videoludico, centinaia di utenti avrebbero già provato il prossimo fps di Activision. Sono trapelati, infatti, alcuni filmati che testimoniamo come alcuni giocatori stiano giocando ad una versione Beta del gioco su PlayStation 4 attraverso jailbreak.
Un server Discord segnalato ieri contava oltre cento utenti attivi al momento della cattura di uno screenshot, prima che il server venisse disattivato per la correzione dei bug, presumibilmente causati dall’ultimo aggiornamento. Il problema è stato ormai risolto e gli utenti hanno già ripreso a giocare.
Colpisce, inoltre, il fatto che tali giocatori non stiano solo competendo contro bot, com’è lecito pensare, ma in realtà si trovino all’interno di lobby piene di veri utenti. Rimane incerto se Activision riuscirà ad impedire che altre persone giochino a Black Ops 6. Al momento l’azienda ha proceduto con la rimozione DMCA dei contenuti diffusi online.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…