Call of Duty: Black Ops 6 ha come obiettivo quello di riaccendere l’entusiasmo per la serie, scemato a causa degli ultimi titoli convincenti solo in parte. B06, inoltre, sarà il primo COD di sempre ad essere rilasciato su Xbox Game Pass al day one, il prossimo 25 ottobre. Ma se vi dicessimo che c’è già chi ci sta giocando?
Stando a quanto riportato da Insider Gaming, testata molto attendibile nel mondo videoludico, centinaia di utenti avrebbero già provato il prossimo fps di Activision. Sono trapelati, infatti, alcuni filmati che testimoniamo come alcuni giocatori stiano giocando ad una versione Beta del gioco su PlayStation 4 attraverso jailbreak.
Un server Discord segnalato ieri contava oltre cento utenti attivi al momento della cattura di uno screenshot, prima che il server venisse disattivato per la correzione dei bug, presumibilmente causati dall’ultimo aggiornamento. Il problema è stato ormai risolto e gli utenti hanno già ripreso a giocare.
Colpisce, inoltre, il fatto che tali giocatori non stiano solo competendo contro bot, com’è lecito pensare, ma in realtà si trovino all’interno di lobby piene di veri utenti. Rimane incerto se Activision riuscirà ad impedire che altre persone giochino a Black Ops 6. Al momento l’azienda ha proceduto con la rimozione DMCA dei contenuti diffusi online.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…