Gaming

Call of Duty: Black Ops 6 disponibile completamente gratis per una settimana!

Con l’arrivo dell’aggiornamento di metà stagione, Activision annuncia anche un’interessante occasione per tutti. Call of Duty: Black Ops 6 sarà infatti gratis per una settimana, dal 13 al 20 dicembre, per tutte le piattaforme, offrendo a chiunque l’opportunità di provare le modalità zombie e multiplayer.

Call of Duty: Black Ops 6 – Multiplayer e Zombie nella prova gratuita

Mentre c’è chi è riuscito a raggiungere il Primo Prestigio senza effettuare uccisioni, probabilmente moltissimi videogiocatori ancora non hanno provato Call of Duty: Black Ops 6. Activision ha valutato questa evenienza e ha deciso di offrire una prova gratuita del gioco dalla durata di una settimana, dal 13 al 20 settembre. Ovviamente non si tratterà della versione completa del gioco, difatti la modalità campagna non sarà disponibile, e anche il numero di mappe e modalità di gioco sarà limitato.

Dal blog pubblicato sul sito del gioco possiamo leggere: “Tuffati nel multiplayer di Call of Duty e immergiti nell’atmosfera festiva esplorando Nuketown Holiday! Inoltre, scopri il nuovo sistema di Omnimovement e tante altre caratteristiche di gameplay su mappe spettacolari come Hacienda, Extraction, Racket e molte altre. La prova gratuita è giocabile in cinque modalità principali, tra cui Prop Hunt, una novità di Black Ops 6 che torna su Call of Duty dopo anni di assenza. Se sei abbastanza coraggioso, entra nella modalità Zombie, amatissima dai fan, e svela i segreti delle mappe Zombie a round Terminus e Liberty Falls, utilizzando la nuova Directed Mode. La Stagione 01 Reloaded di  Black Ops 6 è arrivata: è ora di scoprire di cosa si tratta tutta questa attesa!

Le modalità disponibili saranno quindi deathmatch a squadre, hardpoint, dominio, uccisione confermata, kill order e ovviamente prop hunt. Mentre le altre 2 mappe del multiplayer saranno Hideout e Heirloom. Inoltre potremo accedere tranquillamente all’ampio arsenale di armi, con tutte le possibilità di personalizzazione. Invece non viene citato il salvataggio dei progressi nel caso, dopo aver giocato questa prova gratuita, si decidesse di acquistare la versione completa del gioco.

Proverete l’ultimissimo capitolo di CoD? Oppure già lo avete giocato? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!

Le ultime news dal mondo del gaming:

Loris Carbone

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Daniel Radcliffe manda una lettera al nuovo Harry Potter

Daniel Radcliffe ha mandato una lettera al suo giovane sostituto nella prossima serie su Harry…

2 ore fa
  • IgnorantNews

Quiz NCI: alcune delle leggi più strane al mondo!

Ogni Paese ovviamente per prosperare e non cadere nel caos ha bisogno di un grande…

4 ore fa
  • Gaming

PlayStation Plus: ecco quali giochi lasciano il catalogo a dicembre

Come è solita fare ogni mese, Sony ha reso noto il ricambio di giochi che…

15 ore fa
  • Gaming

Final Fantasy XIV cambia pelle? Square Enix lo starebbe ripensando da zero

Probabilmente anche Final Fantasy XIV verrà rivisto da zero e ripensato per il pubblico moderno,…

18 ore fa
  • Gaming

GTA VI su Nintendo Switch 2? Rockstar avrebbe fatto dei test

Stando a quanto riportato da un noto leaker, GTA VI sarebbe stato testato su Nintendo…

18 ore fa
  • Attualità

Fiamma olimpica: date e tappe del suo viaggio in Italia

In vista dei giochi invernali di Milano-Cortina, la fiamma olimpica arriva in Italia. Saranno oltre…

18 ore fa