Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of Duty, adattamento live action dell’omonimo franchise videoludico. Si tratta della coppia Taylor Sheridan e Peter Berg, che per la prima volta collaboreranno per portare COD sul maxi schermo.
Sheridan e Berg scriveranno la sceneggiatura del film, mentre quest’ultimo si occuperà anche della regia. Sono due volti noti nel genere action-drammatico: Sheridan ha ideato la serie statunitense Yellowstone, oltre ad aver lavorato ad altri progetti come Sicario e Hell or High Water, mentre Berg ha diretto Lone Survivor e Deepwater Horizon.
Taylor Sheridan ha da poco firmato un contratto che lo porterà tra le file di NBCUniversal, ma solo partire dal 2029. Nessun problema, dunque, con Activision e Paramount, che potranno contare sullo sceneggiatore americano, il quale porterà con sé un uomo di fiducia: David Glasser di 101 Studios, anche lui produttore della pellicola.
Non siamo a conoscenza di altre informazioni sul film, ma sappiamo che il piano prevede una più ampia trasposizione del franchise sul grande schermo. Tutto fa pensare che Call of Duty possa riscuotere un enorme successo anche al cinema, considerando quanto le pellicole di Super Mario Bros., Minecraft e Sonic abbiano incassato al botteghino.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del cinema e delle serie TV. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…