fbpx Call of Duty 2025 si concentrerà sulla modalità Zombies!
Gaming

Call of Duty 2025 si concentrerà sulla modalità Zombies!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Secondo fonti attendibili come Insider Gaming, Call of Duty 2025 darà grande spazio alla modalità Zombies, con ben sei mappe basate sui round disponibili per tutto il ciclo di vita del gioco.

Call of Duty: Black Ops 6

Zombie per tutti i gusti!

Attualmente in sviluppo presso Treyarch Games, il prossimo capitolo della saga potrebbe riservare grandi sorprese per i fan più accaniti. Oltre alla modalità Zombies, si vocifera che il gioco sarà un sequel diretto di Black Ops 2, segnando il ritorno della squadra originale di Call of Duty: Zombies.

Questa volta, gli sviluppatori sembrano essersi spinti oltre con scenari insoliti e affascinanti. Una delle mappe più suggestive è ambientata in una New York post-bellica, devastata da una bomba nucleare nazista.

Un’altra porta i giocatori in un tempio giapponese ai piedi di un vulcano in eruzione. Si parla anche di ambientazioni in Vietnam e Afghanistan, con atmosfere cariche di tensione, mentre un’idea ancora più interessante prevede una mappa situata in una stazione spaziale nell’Etere Oscuro, per un’esperienza davvero fuori dagli schemi.

Secondo un recente playtest, Call of Duty 2025 Zombies avrà una delle mappe più grandi mai realizzate, con un sistema di trasporto ispirato a Tranzit, che permetterà ai giocatori di muoversi tra le varie aree. Non è ancora chiaro quali di queste idee verranno effettivamente incluse nel gioco finale, ma sembra certo che Treyarch stia preparando un’esperienza Zombies mai vista prima.

Call of Duty Warzone

E voi? Aspettate con ansia il nuovo Call of Duty? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi