fbpx Call of Duty 2024: Black Ops ritorna con la Guerra del Golfo?
Gaming

Call of Duty 2024: Black Ops ritorna con la Guerra del Golfo?

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Call of Duty: Modern Warfare III è uscito solo da pochi giorni, ma qualcuno sta già pensando al capitolo del prossimo anno. Windows Central ha di fatto diffuso un interessante leak sul capitolo del 2024, che dovrebbe appartenere alla sotto-serie Black Ops ed essere ambientato durante la Guerra del Golfo.

Call of Duty 2024: ritorno di Black Ops?

Il gioco sarebbe sviluppato da Treyarch, e dovrebbe essere una produzione di grandi dimensioni. Come detto dovrebbe appartenere alla serie di Black Ops, che di solito tratta tematiche come lo spionaggio, la geopolitica e le missioni segrete. A fare da sfondo alle vicende sarebbe la Guerra del Golfo nei primi anni Novanta, con i protagonisti che devono risolvere la crisi del Kuwait. I soldati verrebbero inviati nel Golfo dalla CIA con una missione parallela alla celebre (e reale) Desert Storm.

Il nome del progetto sarebbe proprio Call of Duty: Black Ops Gulf War. Tra le altre informazioni diffuse apprendiamo che il gioco dovrebbe collegarsi a Cold War, raccontando quindi anche le fasi finali della Guerra Fredda. Dovrebbe tornare inoltre la modalità Zombie e alcune mappe multiplayer dei capitoli precedenti di Black Ops, a cui si aggiungerebbero anche delle mappe inedite.

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo Call of Duty? Siete curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi