Hakan Calhanoglu è il POTM (Player of the month) di Novembre in Serie A. Tre gol (Milan, Napoli e Venezia) e un assist (vs Napoli) in campionato nel mese scorso hanno valso al turco il premio di miglior giocatore del mese nella massima competizione italiana.
Da quest’anno, grazie alla collaborazione tra EA Sports e Serie A, i calciatori che riceveranno il premio di giocatore del mese saranno anche premiati con una carta speciale su Fifa 22. Il vincitore si sceglie tramite una serie di votazioni; dopo Koulibaly (giocatore del mese di settembre) e Simeone (POTM di Ottobre), questo mese è la volta di Calhanoglu.
Tutte le statistiche, a partire dall’overall, hanno ovviamente ricevuto miglioramenti. La carta base ha 82 di totale, mentre questa carta speciale arriva addirittura a 86. Si distinguono passaggio e dribbling, rispettivamente 88 e 89, ma rimane ancora bassa la velocità: solo 73 (+6 rispetto alla versione oro), che non lo rende molto competitivo in game. Le statistiche fisiche e difensive restano di poco valore; sale invece a 79 il tiro. Da sottolineare la grande capacità sui piazzati: ben 88 in “precisione punizioni” e 89 in “effetto”.
Per poter aggiungere alla propria squadra questa versione speciale di Calhanoglu si dovranno, come per gli altri giocatori del mese, completare delle “SCR” (Sfide Creazione Rosa): scambiare altre carte che portino al compimento di alcuni requisiti dettati dal gioco per ottenere la carta desiderata.
Per completare la SCR del centrocampista nerazzurro, si dovrà scambiare una rosa con valutazione 84, intesa 70 ed almeno un giocatore dell’Inter. Il costo si aggira intorno ai 35k crediti, risparmiabili se si hanno già nel club delle carte propedeutiche alla sfida.
Per tutte le news sul calcio e sul gaming, continua a seguirci su NCC e NCR.
di Federico Minelli
Il 15 aprile 2025 è uscito su Disney+ l’ultimo episodio della nuova serie Marvel Daredevil:…
L'ultima patch di Baldur's Gate 3 è finalmente disponibile, segnando la fine del supporto al…
Predecessor, è un MOBA 3D sviluppato da Omeda Studios in terza persona che sta facendo parlare…
I videogiochi hanno sempre avuto una brutta nomea quando si parla di adattamenti cinematografici. E…
Finalmente il nuovo film diretto da Ari Aster e con protagonista Joaquin Phoenix, Eddington, ha…
In questi giorni la signora Carmela si è recata dal suo medico di base per…