Bungie, Casa produttrice di saghe di enorme successo come Halo e Destiny, è sicuramente tra le software house più importanti del settore. Non a caso infatti, Sony ha recentemente acquisito l’azienda di Bellevue per una cifra di 3.6 miliardi di dollari. Per adesso, Bungie è pienamente concentrata su Destiny, soprattutto visto l’ultima grande uscita del DLC “La Regina dei Sussurri“, ma dagli annunci di lavoro sul loro sito ufficiale, si può già intuire lo stile del prossimo titolo. Vediamo insieme i dettagli.
Come avete potuto leggere poco sopra, Bungie sembrerebbe essere alla ricerca di personale per un nuovo titolo. Tra i requisiti graditi, ovvero quelli che danno più indizi riguardo lo stile del nuovo gioco, sono l’esperienza lavorativa su giochi action in terza persona, e familiarità con il panorama di gioco competitivo. Sicuramente una svolta, quindi, rispetto ai rinomati Destiny e Halo, anche se in quest’ultimo ci sono già state competizioni professionistiche, quindi non è un ambito del tutto nuovo per Bungie.
Per adesso non sappiamo ancora praticamente nulla, a parte qualche leak o indizio su futuri titoli di Bungie. Ovviamente, l’acquisizione da parte di Sony cambierà qualcosa in termini di esclusive (non per Destiny 2, come già specificato). Insomma, che l’azienda di Bellevue sia a lavoro a qualcosa di nuovo si sa già da tempo, ma non abbiamo la minima idea di quando avremo novità in via ufficiale. Non possiamo quindi far altro che aspettare.
Per concludere, se siete fan di Destiny, vi ricordiamo che domani alle 19:00 sarà rilasciato il nuovo raid Promessa del Discepolo. Se riuscite, mettete insieme una squadra, e tentate l’impresa di terminare l’incursione in meno di 24 ore dall’uscita per ricevere un emblema esclusivo!
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Luca Paluzzi
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…