Attualità

Bufera social per i Ferragnez dopo la visita privata al “Museum of Dreamers”

Una nuova polemica colpisce la coppia dei Ferragnez; secondo quanto riportato da TGCom24 le due star avrebbero prenotato una visita privata riservata alla famiglia e ad alcuni amici nel “Museum of Dreamers” di Milano. I visitatori rimasti fuori dal museo, però, non avrebbero visto di buon occhio la situazione, esternando il proprio disappunto sui social.

Una visita privata al museo e le critiche ai Ferragnez

La vicenda inizia con una normale visita al museo per i Ferragnez, che probabilmente non si aspettavano di provocare l’ennesima bufera social che li vede protagonisti. La coppia, formata dall’influencer Chiara Ferragni e dal rapper Fedez aveva prenotato una visita per i propri figli e alcuni amici al Museum of Dreamers di Milano, dedicato al mondo dei sogni.

Per avere più privacy all’interno della mostra “dedicata ai sognatori” i due hanno optato per richiedere una visita privata all’interno del museo. Questa decisione avrebbe così irritato i genitori e i visitatori rimasti fuori dalla mostra; alcuni di questi avevano addirittura preso un permesso dal lavoro per soddisfare il desiderio dei propri figli di visitare il museo.

Gli influencer si sarebbero poi trattenuti alla mostra più del dovuto, impedendo l’accesso a coloro che attendevano fuori. Come riportato, questi ultimi sarebbero poi stati rimborsati dei soldi del biglietto da parte del museo; tuttavia, ciò non ha di certo quietato gli animi delle parti “lesa”, che hanno poi riversato sui social la frustrazione dovuta all’accaduto.

 

Chiara Ferragni (@Shutterstock)

I commenti sui social

Sotto il post pubblicato due giorni fa sul profilo di Chiara Ferragni, dove si racconta la giornata trascorsa, sarebbero numerosi i commenti che accusano la coppia. Le opinioni più diffuse sono quelle che criticano l’atteggiamento delle due star; infatti, a causa del tempo impiegato per portare a termine la visita, avrebbero così impedito ai visitatori di entrare al museo.

Non sono poi mancate le critiche verso la stessa struttura, che a detta degli utenti sarebbe stata poco professionale nel concedere al gruppo di accedere privatamente alla mostra, precludendo l’accesso agli altri visitatori in possesso di biglietto.

Per non perderti altre news dall’Italia e dal Mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.

Potrebbero interessarvi anche:

Gianmichele Trotta

Articoli Recenti

  • Gaming

The Duskbloods, l’intervista completa a Miyazaki che spiega il nuovo gioco di From Software

Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…

17 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Rapunzel si ferma: Disney rivede i piani dopo il flop di Biancaneve

Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…

18 ore fa
  • Gaming

Nintendo Treehouse Live e The Duskbloods: fan infuriati contro la grande N

Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…

19 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2: ecco perché il ritorno all’LCD

Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…

23 ore fa
  • Attualità

Tarrare: l’uomo dall’appetito più insaziabile della storia!

Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…

23 ore fa
  • Gaming

Rumor: Titanfall 3 potrebbe essere in sviluppo e uscire nel 2026!

I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…

23 ore fa