Il Super Bowl è ormai alle porte e Popcorners ha pubblicato il suo nuovo spot commerciale con protagonisti Brian Cranston e Aaron Paul, nei rispettivi ruoli di Walter White e Jesse Pinkman, direttamente dalla celeberrima serie Breaking Bad…
Nello spot dalla durata di 60 secondi intitolato Breaking Good, vediamo Walter e Jesse nel loro camper, con il secondo intento a lodare i Popcorners con il suo informale modo di parlare. Dopodiché Walter espone allo spettatore e al collega com’è fatto il prodotto e invita l’ex studente a non mangiare le scorte da vendere; a questo punto Jesse afferma di avere già in mente a chi poter piazzare gli snack al gusto di cheddar bianco.
Nella seconda scena vediamo i due che propongono gli snack a Tuco Salamanca, interpretato da Raymond Cruz, che quando chiede di cosa si tratti, Walter risponde con l’iconica frase: “Dì il loro nome“. Tuco ne assaggia una e con una reazione tutt’altro che pacata, ordina sette partite di prodotto. Di seguito potete trovare lo spot completo:
In una dichiarazione rilasciata a People, Aaron Paul ha dichiarato:
“È così facile indossare di nuovo quei panni, è stato come rivedere un caro amico”.
Si tratta quindi di un vero e proprio amore nei confronti del personaggio che ha interpretato per cinque anni e che lo ha reso l’attore di spessore che è oggi.
Breaking Bad è senza dubbio una delle serie più importanti nella storia della televisione, un vero e proprio cult, tornato alla fama di un tempo anche grazie alla recente conclusione dello spin off Better call Saul (dove troviamo dei cameo di Walt e Jesse) e ai numerosissimi meme e citazioni che si possono trovare in rete; e questo ultimo e spettacolare spot della Popcorners ne è l’ennesima conferma…
Per rimanere sempre aggiornati su news relative a serie TV e film, seguiteci sulla nostra pagina Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbero interessarvi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…