Breaking Bad è una delle serie più famose ed amate della storia, ed anche quella che ha segnato un punto di svolta per il genere. Dopo che la serie principale si è conclusa, vari spin-off sono già stati effettuati, come il film “El Camino” e la serie “Better Call Saul“. Il boss di AMC, emittente via cavo statunitense, ha dichiarato però che la porta per futuri progetti è sempre aperta.
Il franchise di Breaking Bad per il momento è composto da 3 prodotti principali: la serie originale, il film sequel “El Camino” e la serie sull’avvocato Saul Goodman “Better Call Saul“. Se si aggiungeranno altri prodotti ancora non si sa e per il momento da parte di AMC non ci sono progetti in lavorazione. Tuttavia lo stesso capo di AMC, Dan McDermott, in un’intervista con Variety ha dichiarato:
“Se potessi fare qualsiasi cosa per incoraggiare Vince e Peter a proseguire quest’universo, la farei! Dovreste rivolgervi a loro. Per me, la porta continua a essere sempre aperta. Non vedo l’ora che mi squilli il telefono e che Vince, Peter e gli amici di Sony mi diano buone notizie!”
Anche uno degli sceneggiatori di “Breaking Bad” e “Better Call Saul“, Peter Gould, ha dichiarato di essere ancora interessato a lavorare con questi personaggi e questo mondo. Specifica però che un possibile ritorno non sarebbe del tutto immediato, dichiarando di volersi prendere una pausa per lavorare ad altri progetti. Lascia allo stesso tempo aperta la possibilità ad altri di poter lavorare con il mondo di Breaking Bad e di poter creare nuove storie.
Voi che ne pensate? Vorreste altri prodotti nell’universo di Breaking Bad? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…