Dopo il successo globale di Barbie nel 2023, anche le iconiche Bratz si preparano a sbarcare sul grande schermo. Amazon MGM Studios, in collaborazione con Picturestart, ha annunciato ufficialmente la produzione di un film live-action ispirato alla celebre linea di bambole lanciata nel 2001 da MGA Entertainment.
A guidare il progetto ci sarà Kim Kardashian, coinvolta in un doppio ruolo: sarà infatti produttrice e potrebbe anche interpretare la villain della storia, anche se i dettagli sul personaggio restano ancora riservati. L’impegno della star nel mondo del cinema e della TV è in continua crescita: attualmente è protagonista e produttrice della commedia The Fifth Wheel di Netflix, diretta da Eva Longoria, oltre a far parte del cast delle serie All Is Fair per Hulu e Group Chat con La La Anthony.
La sceneggiatura del film sarà curata da Charlie Polinger e Lucy McKendrick. Polinger è noto per The Plague, presentato nella sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes, e sta lavorando a The Masque of the Red Death. McKendrick, invece, è impegnata nello sviluppo della dark comedy Fangs, dove reciterà al fianco di Toni Collette e Joel Edgerton.
Le Bratz, nate dalla creatività di Carter Bryant, hanno segnato una vera rivoluzione nel mondo dei giocattoli, distinguendosi per il loro stile audace e alla moda. Le protagoniste originali — Jade, Cloe, Sasha e Yasmin — hanno venduto oltre 200 milioni di esemplari nel mondo e godono ancora oggi di una forte presenza sui social media.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…
Divinty è stato recentemente annunciato ai The Game Awards, l'attesa è ancora lunga, ma Larian…