Dopo il successo globale di Barbie nel 2023, anche le iconiche Bratz si preparano a sbarcare sul grande schermo. Amazon MGM Studios, in collaborazione con Picturestart, ha annunciato ufficialmente la produzione di un film live-action ispirato alla celebre linea di bambole lanciata nel 2001 da MGA Entertainment.
A guidare il progetto ci sarà Kim Kardashian, coinvolta in un doppio ruolo: sarà infatti produttrice e potrebbe anche interpretare la villain della storia, anche se i dettagli sul personaggio restano ancora riservati. L’impegno della star nel mondo del cinema e della TV è in continua crescita: attualmente è protagonista e produttrice della commedia The Fifth Wheel di Netflix, diretta da Eva Longoria, oltre a far parte del cast delle serie All Is Fair per Hulu e Group Chat con La La Anthony.
La sceneggiatura del film sarà curata da Charlie Polinger e Lucy McKendrick. Polinger è noto per The Plague, presentato nella sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes, e sta lavorando a The Masque of the Red Death. McKendrick, invece, è impegnata nello sviluppo della dark comedy Fangs, dove reciterà al fianco di Toni Collette e Joel Edgerton.
Le Bratz, nate dalla creatività di Carter Bryant, hanno segnato una vera rivoluzione nel mondo dei giocattoli, distinguendosi per il loro stile audace e alla moda. Le protagoniste originali — Jade, Cloe, Sasha e Yasmin — hanno venduto oltre 200 milioni di esemplari nel mondo e godono ancora oggi di una forte presenza sui social media.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…