Calcio di rigore (@Shutterstock)
Brasile – Durante una partita di Serie D brasiliana un tifoso esasperato dall’andamento della partita è entrato in campo per mostrare al portiere del Santa Cruz come si para una palla. La polizia è intervenuta per allontanarlo.
L’esasperazione potrebbe portarci a fare follie. Forse è questo ciò che è accaduto al tifoso del Santa Cruz, quando a fine partita contro l’ASA, ha deciso di entrare in campo. Una sorta di “quando è troppo, è troppo” che, al posto di essere semplicemente borbottato dal suo posto in tribuna, ha preso vita con i fatti.
Allenamento portiere (@Shutterstock)
In particolare la sua frustrazione era dovuta alla performance del portiere. Così, una volta entrato in campo, ha provato a dimostrargli quanto fosse facile svolgere bene il proprio ruolo all’interno della squadra. Il tifoso ha simulato qualche tuffo, ironizzando anche sugli interventi a vuoto del povero portiere. Al contrario di quest’ultimo, il pubblico pare aver apprezzato molto quanto stava accadendo, accompagnando rigorosamente ogni tuffo con degli sonori applausi. Tutto questo finché le forze dell’ordine non sono intervenute, scortando il tifoso fuori dal campo. Se ve lo state chiedendo, sì, il Santa Cruz ha perso la partita per due a uno.
Per continuare a restare aggiornati non smettete di seguirci su Nasce, Cresce, Ignora e su tutti i nostri canali social.
Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarvi anche:
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…