Serie A (@Shutterstock)
Vincere allo stadio più importante della storia del calcio, il Maracanã, con la propria squadra sotto gli occhi della propria famiglia. Una serata da sogno che si è poi trasformata in incubo per l’ex centrocampista di Brasile, Juventus e Inter Felipe Melo, vittima al suo ritorno da Rio de Janeiro di una rapina. Andiamo a scoprire nel dettaglio cos’è successo e le dinamiche dell’accaduto.
Mentre si trovava in auto con la sua famiglia, dopo la vittoria al Maracanã della sua Fluminense contro il Corinthians per 4-0, Felipe Melo è stato rapinato. I criminali hanno infatti bloccato la vettura del brasiliano costringendo poi l’ex mediano del Brasile a scendere dall’auto insieme ai suoi parenti e all’amico che li accompagnava. Come riportato da Sport Mediaset, fortunatamente, non dovrebbero esserci feriti.
Sempre secondo la testata giornalistica gli uomini erano armati e si sono impossessati di svariati oggetti di valore. Oltre a questi, i ladri hanno rubato anche l’auto del calciatore abbandonandolo letteralmente in mezzo a una strada. Per fortuna dell’ex Inter e della sua famiglia però, una coppia che ha assistito alla scena è poi giunta in loro soccorso dandogli un passaggio a casa.
Felipe Melo (@Shutterstock)
Questa non è la prima rapina che Felipe Melo e famiglia subiscono dall’inizio dell’anno. Qualche mese fa infatti anche la casa dell’ex centrocampista del Brasile è stata svaligiata. Una stranissima coincidenza che vede sempre come protagonisti il giocatore della Fluminense e i suoi parenti che, senza ombra di dubbio, non hanno avuto la fortuna dalla loro parte nell’ultimo periodo.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Articoli correlati:
– Tempo di precampionato: tutti i raduni e i ritiri previsti per le 20 squadre di Serie A
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…