fbpx Brasile: taglia il pene al marito e lo getta nel WC per vendetta!
Attualità

Brasile: taglia il pene al marito e lo getta nel WC per vendetta!

di Giorgio Stanga

Condividi con chi vuoi

Siamo in Brasile e questa donna di 34 anni, per portare a termine la sua vendetta, ha tagliato il pene al marito. Successivamente, l’ha gettato nel water e ha tirato lo sciacquone. Commesso il reato, ha deciso di confessare, recandosi alla centrale di polizia di Atibaia, a 65 km da San Paolo, città dove la coppia vive.

“Buonasera, sono venuta a costituirmi perché ho appena tagliato il pene a mio marito”.

Sono queste le parole rilasciate dalla donna agli agenti brasiliani, che sono state trascritte nel verbale di polizia.

Il marito, nel frattempo, anch’egli brasiliano, è stato ricoverato in ospedale. Il suo stato di salute non è stato reso noto.

Le motivazioni alla base del gesto

Come detto, la motivazione risiede nella voglia di vendetta da parte della donna. Però, qual era il fatto commesso dal marito? Come riportato da TGCOM24, l’uomo avrebbe tradito la moglie, il giorno del suo compleanno, con la nipote di 15 anni. La donna, venuta a conoscenza del fatto, ha deciso quindi di attuare la sua vendetta: ha finto di voler iniziare un rapporto sessuale, legando mani e piedi del marito. Quindi, ha tagliato il pene dell’uomo con un rasoio, fotografato l’organo con il cellulare, per poi gettarlo nel wc e tirare lo sciacquone, con l’intenzione che l’organo non venisse reimpiantato.

Il fratello della donna, che vive vicino alla casa della coppia, ha sentito l’uomo gridare aiuto e lo ha portato al pronto soccorso di Cerejeiras per cure mediche. Successivamente, ha accompagnato la sorella alla stazione di polizia.

Il caso, a seguito della confessione della donna, è stato registrato come “tentato omicidio“, reato di cui dovrà rispondere, anche se, essendosi costituita volontariamente, è stata rilasciata.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi