Dopo una lunga ed estenuante attesa, finalmente è stato reso noto il periodo di uscita della quarta stagione di “Boris“. I sei nuovi episodi, infatti, saranno disponibili da ottobre sulla piattaforma Disney+. L’annuncio è arrivato con un post su Instagram di Corrado Guzzanti, che nella serie interpreta Mariano Giusti e padre Gabrielli. Nel video allegato al post, infatti, vediamo i due personaggi impegnati in un surreale dialogo al telefono. Guzzanti, come il resto del cast, è stato confermato anche per la quarta stagione, che sarà prodotta da The Apartment Pictures e dedicata ad uno dei tre sceneggiatori delle serie originali di “Boris“. Si tratta di Mattia Torre, scomparso il 19 luglio 2019 dopo una lunga malattia. In sua memoria, la nuova stagione sarà scritta dagli altri due sceneggiatori, Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico.
Sul noto set di “Gli occhi del cuore 2” ritroviamo lo storico regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino. Insieme a lui sarà presente Corrado Guzzanti, nei panni dei suoi due già citati personaggi. Vedremo inoltre tornare Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti), Nando Martellone (Massimiliano Bruno), i tre sceneggiatori (Valerio Aprea, Massimo De Lorenzo e Andrea Sartoretti), Corinna Negri (Carolina Crescentini), Glauco Benetti (Giorgio Tirabassi) e Arianna Dell’Arti (Caterina Guzzanti). Anche il resto del cast tornerà ad interpretare gli amati personaggi della serie. Mancherà però la segretaria Itala, interpretata da Roberta Fiorentini. L’attrice, infatti, è mancata il 23 ottobre 2019 per malattia.
Si scopre attesissima la quarta stagione di una serie cult del cinema italiano, semplice ma mai scontata, che ha saputo farsi amare dal pubblico di tutte le età. Ancora non sappiamo che cosa abbiano in serbo per noi i nuovi episodi, ma la speranza è che l’atmosfera resti quella che ha sempre caratterizzato “Boris” fin dalle sue origini. Nell’attesa di ottobre per la nuova stagione, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su film e serie tv!
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…