Il 16 gennaio è stata annunciata, in concomitanza con il lancio di Star di Disney+, una quarta stagione della tanto amata serie italiana Boris. Sarà proprio una produzione Star Original, composta da 6 episodi i quali avranno un minutaggio di 30 minuti l’uno.
Per quei pochi che non dovessero conoscere questa serie, Boris è composta da tre stagioni (come detto prima, è in arrivo la quarta) ed un film, per un totale di 42 episodi. Il cast è composto da grandi nomi dello spettacolo italiano tra i quali: Francesco Pannofino, Alessandro Tiberi, Caterina Guzzanti, Giorgio Tirabassi e tanti altri.
Fra cameo, gags e momenti di serietà, questa serie rispecchia, sotto un punto di vista parodico, quello che è il set cinematografico all’italiana. Elogiandone i pregi e mettendo sotto una lente d’ingrandimento i difetti, estremizzandoli come solo Boris sa fare.
Da questa serie sono passati in tantissimi. Tanti già affermati e tanti ancora in rampa di lancio, che hanno trovato fortuna riuscendo ad emergere.
Sappiamo che le riprese, iniziate il 4 ottobre di quest’anno, sono da poco terminate. La serie arriverà nel corso del 2022 su Disney+ ed il cast sarà lo stesso delle altre stagioni, con l’unica differenza che, se in precedenza sono stati impegnati nelle riprese di “Gli occhi del cuore“, questa volta saranno impegnati con le piattaforme streaming e social.
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire NCS!
di Simone De Mattia
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…