Borderlands 4 ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai giocatori, che ne hanno elogiato il gameplay frenetico e divertente. Tuttavia, non sono mancate le critiche: su PC e console si segnalano infatti prestazioni altalenanti e numerosi bug. Se la maggior parte dei problemi non compromette del tutto l’esperienza, un nuovo glitch emerso in queste ore rischia invece di rovinarla seriamente.
Secondo la pagina di supporto di Gearbox, in Borderlands 4 è stato individuato un bug particolarmente grave: il personaggio può perdere tutti i punti abilità in modo definitivo.
I giocatori possono perdere punti abilità dopo essersi disconnessi e ricollegati a una sessione multiplayer, oppure dopo un crash in modalità giocatore singolo. In questi casi, hanno perso tutti o quasi tutti i loro punti abilità. Salire di livello e utilizzare la macchina Respec non ripristina i punti abilità persi.
Al momento, l’unico consiglio è prestare attenzione e sperare che non si verifichino crash o disconnessioni. La community si augura che una patch correttiva arrivi presto, così da permettere a tutti di godersi l’esperienza senza questo problema.
Voi cosa ne pensate? Avete riscontrato anche voi questo problema in Borderlands 4? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…