Borderlands 4 negli ultimi giorni sta creando grandi discussioni in merito alle scarse prestazioni mostrate su PC, secondo molti infatti girerebbe male. A tal proposito, il CEO di Gearbox Software, Randy Pitchford, ha risposto ironicamente a un commento facendo arrabbiare molti fan.
Lanciato ufficialmente la scorsa settimana, Borderlands 4, nonostante gli aspetti positivi e apprezzati dalla community è stato particolarmente attaccato per le scarse prestazioni. Secondo i fan, infatti, il gioco girerebbe male su PC, risultando problematico e troppo pesante, rendendo necessario l’utilizzo di upscaling come il DLSS; solitamente usato per offrire performance migliori, in questo caso fa da toppa al problema.
Noto per il suo tono ironico Randy Pitchford sta volta ha davvero fatto arrabbiare i fan, i quali hanno interpretato la replica alla critica come provocatoria e fuori luogo.
Sotto la critica dell’utente, il quale afferma che gli sviluppatori dovrebbero garantire una qualità accettabile senza obbligatoriamente ricorrere all’upscaling tramite IA, troviamo la risposta del CEO di Gearbox:
“Programma il tuo motore e mostraci come si fa, per favore. Saremo tuoi clienti quando ci riuscirai. Chi lo fa ora è chiaramente stupido e non sa cosa sta facendo, e tutto il supporto, i consigli, il codice e l’architettura delle più grandi aziende hardware e tecnologiche del mondo che lavorano con i più grandi programmatori di motori grafici in tempo reale del mondo non sanno quello che sembri sapere tu. /sarcasmo”.
Tramite questa risposta l’attenzione si è spostata da Borderlands 4 che gira male a Randy Pitchford che “dovrebbe imparare le basi delle pubbliche relazioni”, secondo alcuni dei commenti degli utenti. Il commento, pubblicato con forse troppa leggerezza, ha creato una polemica ancora più grande di quella originale.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…
La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…
Un frammento di memoria della Prima guerra mondiale è riemerso lungo la spiaggia di Esperance,…
Un boato improvviso ha squarciato la mattinata romana intorno alle 11:15, in pieno centro storico.…
Il mese di novembre 2025 si apre all’insegna delle mobilitazioni in tutta Italia. Trasporti, scuola,…