Boom Beach Frontlines è il nuovo titolo mobile che si appresta oggi ad approdare anche in Italia su ios e android. Il gioco è sviluppato e pubblicato da Space Ape Games, una compagnia posseduta in buona percentuale da Supercell. Gli sviluppatori del nuovo gioco lo descrivono come un “follow-up” dei classici targati Supercell.
Space Ape Games lo scorso anno aveva già effettuato un soft launch del gioco in Canada e dal 3 Agosto è disponibile anche sul mercato italiano. L’anteprima prevede un sistema di combattimento in cui i giocatori si sfidano per la vittoria in una battaglia tra due squadre, formate da 9 giocatori. Boom Beach Frontlines prevede meccaniche da sparatutto piuttosto basilari.
Bisognerà conquistare un certo obbiettivo e nel mentre abbattere i giocatori avversari. Sebbene i giochi simili siano già parecchi, la professionalità che la casa di sviluppo riserva ai suoi titoli rende il gioco rilevante in un mercato difficile come quello mobile. Space Ape è infatti la compagnia dietro Transformers: Earth Wars, titolo da oltre 100 milioni di dollari.
In Boom Beach Frontlines sono presenti altre interessanti meccaniche che contribuiscono a rendere il gioco più attraente. Fanno la loro comparsa nel titolo di Space Ape, veicoli e difese da costruire: elementi che determinano il successo o l’insuccesso di una partita, insieme al necessario gioco di squadra. Gli sviluppatori hanno inserito nel gioco anche un interessante pass battaglia con una serie di ricompense sbloccabili. Le ricompense andranno a potenziare i personaggi e l’equipaggiamento necessario per fronteggiare al meglio ogni partita. Boom Beach Frontlines ha già riscosso un certo successo in Canada, con numeri che superano i due milioni di utenti pre-registrati. L’interesse è già alto anche da parte della community, tanto che sono disponibili già da alcuni giorni video con le anteprime del gioco.
Se volete aggiornamenti sul gioco e volete rimanere informati su tutte le ultime news dal mondo videoludico, continuate a seguire Nasce, Cresce,Respawna. Potrebbe interessarvi anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…