Gaming

Boom Beach Frontlines: arriva oggi in Italia il nuovo titolo di Space Ape Games

Boom Beach Frontlines è il nuovo titolo mobile che si appresta oggi ad approdare anche in Italia su ios e android. Il gioco è sviluppato e pubblicato da Space Ape Games, una compagnia posseduta in buona percentuale da Supercell. Gli sviluppatori del nuovo gioco lo descrivono come un “follow-up” dei classici targati Supercell.

Boom Beach Frontlines: dopo l’uscita in Canada oggi in Italia

Space Ape Games lo scorso anno aveva già effettuato un soft launch del gioco in Canada e dal 3 Agosto è disponibile anche sul mercato italiano. L’anteprima prevede un sistema di combattimento in cui i giocatori si sfidano per la vittoria in una battaglia tra due squadre, formate da 9 giocatori. Boom Beach Frontlines prevede meccaniche da sparatutto piuttosto basilari.

Bisognerà conquistare un certo obbiettivo e nel mentre abbattere i giocatori avversari. Sebbene i giochi simili siano già parecchi, la professionalità che la casa di sviluppo riserva ai suoi titoli rende il gioco rilevante in un mercato difficile come quello mobile. Space Ape è infatti la compagnia dietro Transformers: Earth Wars, titolo da oltre 100 milioni di dollari.

 

 

In Boom Beach Frontlines sono presenti altre interessanti meccaniche che contribuiscono a rendere il gioco più attraente. Fanno la loro comparsa nel titolo di Space Ape, veicoli e difese da costruire: elementi che determinano il successo o l’insuccesso di una partita, insieme al necessario gioco di squadra. Gli sviluppatori hanno inserito nel gioco anche un interessante pass battaglia con una serie di ricompense sbloccabili. Le ricompense andranno a potenziare i personaggi e l’equipaggiamento necessario per fronteggiare al meglio ogni partita. Boom Beach Frontlines ha già riscosso un certo successo in Canada, con numeri che superano i due milioni di utenti pre-registrati. L’interesse è già alto anche da parte della community, tanto che sono disponibili già da alcuni giorni video con le anteprime del gioco.

 

 

 

Se volete aggiornamenti sul gioco e volete rimanere informati su tutte le ultime news dal mondo videoludico, continuate a seguire Nasce, Cresce,Respawna. Potrebbe interessarvi anche:

Gabriele Alberti

Articoli Recenti

  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

3 ore fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

1 giorno fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

1 giorno fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

1 giorno fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

2 giorni fa