Nuove immagini e clip di “Bones and All“, il film di Luca Guadagnino al cinema dal 23 novembre. Nel cast Taylor Russell, Timothée Chalamet e Mark Rylance.
Dopo aver conquistato la critica a Venezia, “Bones and All” aspetta di esercitare il suo fascino anche sul pubblico italiano. Il nuovo film di Luca Guadagnino uscirà infatti nelle sale il prossimo 23 novembre. Durante la recente Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia la pellicola si è portata a casa ben due premi, il Leone d’argento alla regia e il Premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente alla giovane protagonista Taylor Russell. Accanto a lei figurano nel cast Timothée Chalamet, Mark Rylance, Michael Stuhlbarg e André Holland.
Vision Distribution, incaricata della distribuzione di “Bones and All“, ha appena diffuso nuove immagini del film. In particolare possiamo dare un’occhiata ad una clip, intitolata “Il primo incontro tra Maren e Lee“. Si tratta per l’appunto dei due personaggi interpretati da Taylor Russell e Timothée Chalamet, al centro della storia d’amore che caratterizza il film. Un racconto delicato e di formazione, quello che attende la protagonista, caratterizzato però da un elemento alquanto macabro e raccapricciante.
Adattamento del romanzo di Camille DeAngelis “Bones & All” (edito in Italia con il titolo “Fino all’osso”), è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo. È il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura. Natura, quella dei protagonisti del film di Guadagnino, che è presto svelata: i due personaggi sono infatti dei cannibali.
Il regista ha dichiarato: “C’è qualcosa in coloro che vivono ai margini della società che mi attrae e mi emoziona. Amo questi personaggi. Il cuore del film batte teneramente e affettuosamente nei loro riguardi. Mi interessano i loro viaggi emotivi. Voglio vedere dove si aprono le possibilità per loro, intrappolati come sono nell’impossibilità che si trovano di fronte. Il film è per me una riflessione su chi si è, e su come si possa superare ciò che si prova, specialmente se è qualcosa che non si riesce a controllare in sé stessi. E da ultimo, ma non meno importante, quando saremo in grado di trovare noi stessi nello sguardo dell’altro?”
“Bones and All” si preannuncia un affascinante miscuglio di ingredienti, tra il romantico e l’orrorifico, tra la delicatezza sentimentale e la più brutale crudezza. Ricordiamo che il film uscirà al cinema il 23 novembre. In attesa di scoprirlo, vi invitiamo a continuare a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le news di cinema e serie tv!
Potrebbe interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…