Attraverso un tweet sul proprio account social, Timothée Chalamet ha condiviso il primo teaser trailer di “Bones and All”, ultima fatica di Luca Guadagnino in concorso al prossimo Festival di Venezia…
Tratto dal romanzo di Camille DeAngelis, il film racconterà la storia di Maren e Lee, una giovane coppia di emarginati intenzionata a percorrere centinaia di chilometri lungo gli Stati Uniti. Tra asfalto, cittadine di provincia e sconosciuti, i protagonisti dovranno fare i conti con le recondite pulsioni che li governano.
Oltre a Timothée Chalamet e a Taylor Russell, la pellicola vanterà la presenza di Mark Rylance, André Holland, Chloe Sevigny, David Gordon-Green, Jake Horowitz, Michael Stuhlbarg (già presente in “Chiamami col tuo nome”) e Jessica Harper (protagonista di “Suspiria” di Dario Argento).
Di recente, in occasione della presentazione dell’opera all’interno del programma ufficiale di Venezia 79, il regista ha affermato:
“C’è qualcosa in coloro che vivono ai margini della società che mi attrae e mi emoziona. Amo questi personaggi. Il cuore del film batte teneramente e affettuosamente nei loro riguardi. Mi interessano i loro viaggi emotivi. Voglio vedere dove si aprono le possibilità per loro, intrappolati come sono nell’impossibilità che si trovano di fronte. Il film è per me una riflessione su chi si è, e su come si possa superare ciò che si prova, specialmente se è qualcosa che non si riesce a controllare in sé stessi. E da ultimo, ma non meno importante, quando saremo in grado di trovare noi stessi nello sguardo dell’altro?”.
Scritta da David Kajganich, l’opera debutterà nei cinema italiani il prossimo 23 novembre; di seguito potrete trovare il filmato promozionale.
E voi che ne pensate della clip? Attendete il nuovo film di Luca Guadagnino? Siete curiosi di vedere nuovamente Timothée Chalamet in un film diretto dell’autore italiano? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Warner Bros ha da poco introdotto una collezione di lusso dedicata agli appassionati di Batman,…
Il successo di The Sims 4 sembra destinato a durare ancora a lungo. Anche se ha più di dieci anni,…
A Porto San Giorgio, nelle Marche, una coppia dopo aver pranzato a un ristorante del…
Ha dell'incredibile quanto accaduto sul volo Ryanair con partenza da Valencia e destinazione Milano, dove…
Novembre è alle porte, e Sony si prepara con una nuova selezione di titoli gratuiti…
L'emergenza climatica che sta colpendo la Spagna in queste ultime ore sta seriamente mettendo in…