“Bones and All“, il primissimo trailer internazionale del nuovo lungometraggio del regista italiano Luca Guadagnino è finalmente disponibile. Dopo il trionfo alla 79° mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, la pellicola è già stata osannata dalla critica, sarà lo stesso anche per il pubblico?
La pellicola diretta dal già citato cineasta italiano è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo della scrittrice statunitense Camille DeAngelis. Oltre alla vecchia conoscenza del regista, Timothée Chalamet il cast è composto da Taylor Russell, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.
Il film come già annunciato prima ha partecipato alla mostra del cinema di Venezia e si è aggiudicato 2 prestigiosi premi. Oltre che avere ricevuto la candidatura per il Leone d’oro al miglior film. L’attrice canadese Taylor Russel ha vinto il premio Marcello Mastroianni mentre il film-maker Luca Guadagnino si è ovviamente portato a casa il Leone d’argento per la regia.
“Bones and All” sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 18 novembre dalla Metro Goldwyn Meyer mentre in Italia dalla Vision Distribution a partire dal 23 novembre.
Per altre news riguardanti il cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Arrivano i primi dettagli sul nuovo film di Tim Burton: secondo quanto riportato da The…
Pokémon Friends è un nuovo gioco annunciato durante il Pokémon Presents odierno e già disponibile…
Un noto leaker ha fatto sapere che molto probabilmente la tanto attesa seconda espansione di…
Recenti dichiarazioni del CEO di Moon Studios, Thomas Mahler, sembravano aver indirizzato l'uscita di No…
Johnny Depp sta lavorando con il regista Ridley Scott per realizzare una graphic novel che…
A Comiso (Ragusa), un uomo di 85 anni è stato trovato morto nella sua abitazione…