Bolletta (@Shutterstock)
La donna ricoverata in rianimazione a Sanremo a causa della reazione in seguito allo shock per una bolletta decisamente esagerata, è purtroppo morta alla vigilia di Natale. Trovate l’introduzione alla vicenda in un altro articolo sul nostro sito, di qualche giorno fa.
Una donna di 88 anni di Camporosso, Imperia, è morta dopo che la nuora le ha letto i dati del suo consumo dell’acqua relativa al periodo agosto-ottobre. Questi dati rivelatisi errati, come ha ammesso la società che gestisce il servizio, segnalavano una spesa di oltre 15mila euro in bolletta.
La signora Caterina si è vista recapitare l’estratto conto della banca, a cui aveva affidato il pagamento automatico per questo tipo di spese. Tra varie transazioni però la nuora non ha potuto fare a meno di notare il versamento di 15mila euro verso la società che gestisce il servizio. L’anziana però non ha resistito allo shock del momento ed è stata ricoverata in rianimazione in seguito ad una crisi dovuta alla scoperta.
Come riporta ANSA, dopo diversi giorni in rianimazione a Sanremo, la signora Caterina è scomparsa durante la vigilia di Natale. I familiari, scossi dalla vicenda, hanno promesso di voler fare giustizia e chiarire ciò che è accaduto. È stato in seguito appurato inoltre che il consumo massimo dell’abitazione della donna era di pochi metri cubi per un corrispettivo di 55 euro.
Potrebbero interessarti anche:
La scomparsa di Akira Toriyama sembrava aver segnato la fine definitiva del manga di Dragon…
Tra pochi giorni debutta su Sky e NOW la seconda stagione di The Last of…
La saga di Call of Duty potrebbe presto fare un importante ritorno al passato. Sembra…
L’attore cileno naturalizzato statunitense Pedro Pascal ha raggiunto la fama grazie ai numerosi ruoli interpretati…
Il catalogo di PlayStation Plus continua a espandersi anche ad aprile, e questa volta Sony…
Nelle ultime ore, alcuni utenti PlayStation 5 hanno segnalato la comparsa di nuovi sfondi animati…