di Enrico Tiberio Romano
La donna ricoverata in rianimazione a Sanremo a causa della reazione in seguito allo shock per una bolletta decisamente esagerata, è purtroppo morta alla vigilia di Natale. Trovate l’introduzione alla vicenda in un altro articolo sul nostro sito, di qualche giorno fa.
Scomparsa a causa di una bolletta errata
Una donna di 88 anni di Camporosso, Imperia, è morta dopo che la nuora le ha letto i dati del suo consumo dell’acqua relativa al periodo agosto-ottobre. Questi dati rivelatisi errati, come ha ammesso la società che gestisce il servizio, segnalavano una spesa di oltre 15mila euro in bolletta.
La signora Caterina si è vista recapitare l’estratto conto della banca, a cui aveva affidato il pagamento automatico per questo tipo di spese. Tra varie transazioni però la nuora non ha potuto fare a meno di notare il versamento di 15mila euro verso la società che gestisce il servizio. L’anziana però non ha resistito allo shock del momento ed è stata ricoverata in rianimazione in seguito ad una crisi dovuta alla scoperta.
Come riporta ANSA, dopo diversi giorni in rianimazione a Sanremo, la signora Caterina è scomparsa durante la vigilia di Natale. I familiari, scossi dalla vicenda, hanno promesso di voler fare giustizia e chiarire ciò che è accaduto. È stato in seguito appurato inoltre che il consumo massimo dell’abitazione della donna era di pochi metri cubi per un corrispettivo di 55 euro.
Potrebbero interessarti anche:
- Le canzoni di Natale più ascoltate su Spotify: trionfa Mariah Carey
- Milano: 93enne ex campione di scherma ferma un rapinatore
- Le larve di mosca possono riciclare la plastica secondo un innovativo studio!
- Una streamer cinese ha guadagnato oltre 18 milioni di dollari in 7 giorni promuovendo prodotti in soli 3 secondi
© RIPRODUZIONE RISERVATA