di Federico De Milano
Uno dei giochi più amati della scorsa generazione di PlayStation è senza dubbio per moltissime persone, Bloodborne. Il gioco sviluppato da FromSoftware e pubblicato in esclusiva PS4 nel 2015 rimane per tanti appassionati di questo genere uno dei capitoli meglio riusciti e che più è rimasto nel cuore dei videogiocatori.
Da anni viene richiesto a Sony un nuovo capitolo che possa essere una sorta di sequel oppure quantomeno una versione PC ma fino ad oggi non ci sono state novità in tal senso. Nelle ultime ore è però comparso in rete un leak che potrebbe lasciare un po’ sopresi.
Sony sta pensando ad un remake di Bloodborne per PlayStation 6?
Secondo quanto riferito da un leaker noto in rete come “I’m a Hero Too/Head on the Block”, Sony starebbe pensando al remake di Bloodborne. Secondo questa fuga di notizie però non si tratterebbe di un progetto a breve termine perché si parla di un possibile sviluppo in vista del lancio della prossima PlayStation 6.
Essendo PS5 ancora nel pieno del suo ciclo vitale (e speriamo in futuro di vedere maggiori produzioni di alta qualità per questa console) significherebbe che dovremmo attendere ancora a lungo. Come sempre in questi casi è bene ricordare di prendere queste notizie con le pinze perché trattasi solo di rumour rilanciati da leaker e dunque non di notizie divulgate da fonti ufficiali.
Qui di seguito vi lasciamo la testimonianza del sopracitato leaker in merito a questa possibilità del lancio di Bloodborne remake. Voi cosa ne pensate di questa idea? Vi piacerebbe l’arrivo di questo gioco rifatto sulla prossima console di casa Sony oppure avreste magari preferito un nuovo capitolo dello stesso brand?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Final Fantasy 8: il combat system cambierebbe in un remake
- Marvel’s Spider-Man 2: NG+ in arrivo!
- PS Store: ecco il catalogo Playstation Indies con nuovi imperdibili sconti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA