Bloodborne per PlayStation 5 e PC è probabilmente ancora oggi uno dei sogni più diffusi tra i videogiocatori appassionati di soulslike. Né Sony né FromSoftware, tuttavia, hanno mai parlato del progetto, che di fatto è rimasto sempre un’utopia. Stando alle parole di Imran Khan (ex-editor di Game Informer, Fanbyte e Kinda Funny) però, una versione per queste piattaforme è stata effettivamente in sviluppo, anche se ora non ne sa più niente.
L’argomento è saltato fuori da ResetEra, dove Imran Khan si è aggiunto a una discussione sulla cancellazione (anche questa non confermata) di Dreams per PS5 e PC. L’insider ha affermato appunto che “Bloodborne per PC e PS5 era in sviluppo a un certo punto, ma non ho più avuto notizie al riguardo e non tratterrei il respiro nell’attesa”.
Ovviamente non si tratta di una conferma ufficiale, ma la fonte è quantomeno autorevole. Non sembra comunque che qualcuno ci stia ancora lavorando, con Khan che ha continuato affermando che “non sono ottimista sul fatto che ci stiano ancora lavorando da qualche parte”.
Insomma, sembra sempre più rara la possibilità di vedere una versione per PlayStation 5 e PC di Bloodborne. E voi, che ne pensate? C’è ancora speranza? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…
I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…