Gaming

Bloodborne non è presente in un torneo per eleggere il gioco PlayStation preferito

Negli ultimi giorni l’account X di Sony ha portato avanti un sondaggio per vedere qual è il “tuo gioco PlayStation preferito”. L’elenco di partenza include alcune delle migliori esclusive degli ultimi anni, anche se ci sono varie assenze importanti. Tra queste, i fan hanno notato soprattutto quella di Bloodborne.

Bloodborne manca all’appello

L’account X di Sony ha iniziato di recente un piccolo torneo per vedere qual è il videogioco PlayStation preferito dai suoi seguaci. La struttura è a eliminazione diretta, con i titoli che si affrontano a coppie; passa chi ottiene più voti.

Il sondaggio include nomi come The Last of Us Part I, Death Stranding, Uncharted 4: a Thief’s End, Returnal, Marvel’s Spider-Man 2, Gran Turismo 7, Horizon Forbidden West, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Ratchet & Clank: Rift Apart, Ghost of Tsushima Director’s Cut, Marvel’s Spider-Man Remastered, God of War (2018), Demon’s Souls Remake, Horizon Zero Dawn e God of War Ragnarok.

Invero, il torneo è già praticamente finito, con i due episodi di God of War che sono arrivati in finale. Ciò che ha colpito molti, però, è l’assenza di alcuni nomi importanti. Tra questi c’è appunto Bloodborne, l’esclusiva sviluppata da FromSoftware uscita nel 2015 su PlayStation 4. Sono anni ormai che i giocatori chiedono un remake o un aggiornamento per next-gen, ma Sony non sembra interessata a portare Bloodborne su PS5. Gli utenti hanno dunque colto l’occasione per chiedere nuovamente delle novità per il gioco.

L’obiettivo di Sony per questo torneo, comunque, è probabilmente di avere un po’ di interazione con i suoi follower, con il sondaggio che funge da semplice pretesto. Per farlo inoltre ha puntato solamente sulle ultime esclusive pubblicate su PS4 e PS5, con un netto riferimento a quelle presenti in versione migliorata o in esclusiva per la console di nuova generazione. Voi però diteci, qual è il vostro videogioco PlayStation preferito? Siete d’accordo con il torneo indetto da Sony? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Gaming

Power of Play 2025: i videogiochi fanno bene a tutti!

La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…

14 ore fa
  • Gaming

PS6: periodo di produzione già fissato secondo un leaker

Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

F1: ecco quando arriverà il film in streaming

I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…

20 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: ecco la durata dei primi episodi

Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…

21 ore fa
  • Attualità

Attrazione: eccola spiegata dalla scienza

Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…

2 giorni fa
  • Attualità

Vicenza, falso invalido ha percepito un milione di euro di sussidi in 50 anni

Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…

2 giorni fa