fbpx Bloodborne: enormi novità in arrivo?
Gaming

Bloodborne: enormi novità in arrivo?

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Bloodborne, titolo esclusiva Playstation rilasciato nel 2015, è sicuramente uno dei lavori più apprezzati di From Software. Ancora piuttosto giocato a 7 anni dalla sua uscita, inizia però a sentire il peso dell’età. Che sia per il framerate limitato a 30 anche su PS5 o per il resto del comparto tecnico, i fan aspettano da molto una remaster, un remake o addirittura un secondo capitolo. Ma dopo anni sembra finalmente esserci uno spiraglio di luce per il futuro di Bloodborne, grazie ad una indiscrezione lanciata da Colin Moriarty, secondo cui “non abbiamo ancora visto tutto” sul titolo.

Bloodborne: il titolo ritornerà?

Nel suo podcast Sacred Symbols, l’insider Colin Moriarty ha rilasciato dichiarazioni piuttosto “pesanti” sull’amato Bloodborne. Il giornalista ha infatti affermato che Sony sarebbe intenzionata a rilanciare il franchise, attraverso un remake o un sequel. Indubbiamente il sogno di moltissimi, che potrebbe forse diventare realtà in un futuro non troppo lontano. Colin si è rivelato affidabile in moltissime occasioni, come con il remake di Demon’s Souls rimanendo in tema.

 

Bloodborne

 

 

Le altre voci sul titolo

Ma i leak ed i rumor su Bloodborne, ovviamente, non si limitano a questo di Moriarty. Stando a diverse voci, Bluepoint Games dovrebbe infatti essere a lavoro su un sequel da parecchio tempo, come anche riportato da Shpeshal Nick. Ed oltre al remake o ad una remaster per PS5, si vocifera anche di un porting su PC. Ovviamente per adesso sono soltanto indiscrezioni, e per avere novità vere e proprie dovremo ancora aspettare.

Voi sareste contenti di una remastered o un remake per Bloodborne? Sicuramente per chi è abituato al framerate tipico su next gen, giocare adesso il titolo di From potrebbe risultare quasi fastidioso per gli occhi. Tuttavia se le voci dovessero verificarsi vere, potremmo finalmente goderci un Bloodborne ancora più spettacolare di quello che ci siamo ritrovati nel 2015. Anche se l’esperienza della prima run in blind è sempre più divertente.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi