di Riccardo Rizzo
Negli ultimi anni quello di “Bloodborne su PS5” è stato un tema ricorrente, ma FromSoftware e Sony non hanno mai comunicato nulla di ufficiale a riguardo. Nell’ultima sessione di domande e risposte tenuta da David Jaffe si è parlato proprio di questo, e di come secondo il creatore di God of War qualcosa si stia muovendo.
Bloodborne sta davvero tornando?
Di recente, durante l’ultima sessione di domande e risposte tenuta da David Jaffe su YouTube, uno degli argomenti che ha suscitato più interesse è sicuramente quello di Blooborne. In particolare, il creatore della serie di Twisted Metal e God of War ha affermato che nel prossimo PlayStation Showcase potrebbe essere presente proprio una nuova versione di Bloodborne.
Di fatto, ha detto che “adoro Bloodborne. Non so se sarà una Remastered per PS5 o un semplice porting per PC, però so che è in sviluppo. Ma non ho la più pallida idea di quando vorranno mostrarlo al pubblico“. Ovviamente si tratta di una voce di corridoio, ma è comunque molto interessante il fatto che a condividerla sia uno come David Jaffe, che presumiamo abbia un po’ di contatti nel settore.
Al momento Sony non ha comunicato nemmeno la data ufficiale del prossimo PlayStation Showcase, dove di fatto svelerà la Fase-2 di PlayStation 5. Secondo gli ultimi rumor, questo si terrà tra la fine di maggio e i primi di giugno, una finestra che sarebbe in linea con il resto delle presentazioni. E voi, sperate in una Remastered per PS5 o in un porting per PC? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram!
E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Hollow Knight: Silksong è stato rinviato, non uscirà nella prima metà del 2023
- Switch: l’emulatore per Android Skyline cessa lo sviluppo
- Destiny 2: l’inaspettato aumento di prezzo del Season Pass
© RIPRODUZIONE RISERVATA