Il regista statunitense Brad Anderson, conosciuto per titoli come “L’uomo senza sonno“, “Session 9” e “Transsiberian“, è in procinto di far uscire il suo nuovo film; il trailer di “Blood” è stato pubblicato di recente, ma sta già invogliando i fan a scoprire di più sulla trama. Nel cast troviamo Michelle Monaghan, Finlay Wojtak-Hisson, Skylar Morgan Jones e Skeet Ulrich. La sceneggiatura è invece affidata a Will Honley e l’uscita è prevista per il 27 gennaio 2023. Ecco ciò che il trailer ci lascia intravedere sul film.
“Dopo la fine del suo matrimonio, Jess si trasferisce con i due figli nella sua casa d’infanzia, dove le loro vite rovinano rapidamente nel terrore quando il cane di famiglia morde suo figlio. Dopo la terribile infezione che ne consegue, la moralità di Jess è messa alla prova nel momento in cui l’unica cura per tenere in vita suo figlio si rivela letale”.
La breve sinossi del film apre uno spiraglio su quella che sarà la trama, ampliata nel trailer ufficiale. La tensione è palpabile nella sequenza che segue il morso del cane, che emerge dal bosco rabbioso e insanguinato; Owen, il ragazzino morso, inizia a sentire l’insistente bisogno di nutrirsi di sangue, che sembra l’unica sostanza in grado di tenerlo in vita.
Appresa la notizia, la madre non sembra pensarci due volte a mettere da parte la moralità per salvarlo; come dichiara all’inizio del trailer, “Una madre farebbe di tutto per salvare suo figlio“. Le premesse offrono spunti interessanti per lo sviluppo di una trama incentrata sulla scelta, la morale e l’amore; sarà però il tempo a dirci come queste tematiche saranno sviluppate e cosa Anderson porterà al suo pubblico. Per il momento, vi lasciamo il trailer per gettare un primo sguardo su “Blood”, in attesa dell’uscita.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…