di Alessandro Bergamaschi
È in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix la nuova serie TV comedy “Blockbuster“: lo show arriverà entro la fine dell’anno e racconterà le vicende dello staff dell’ultimo negozio della famosissima azienda di noleggio video.
Blockbuster: la serie TV comedy sta arrivando su Netflix!
Il trailer pubblicato proprio oggi sui social media della piattaforma streaming ci ha svelato ufficialmente la data di uscita della serie televisiva. Non dovremo quindi aspettare molto, perché sbarcherà su Netflix tra meno di un mese; più precisamente il 3 novembre. Come anticipato, lo show sarà ambientato proprio nell’ultima filiale della famosissima azienda di noleggio video.
Il negozio esiste realmente e si trova a Bend in Oregon, e nel 2019 è diventato l’ultimo rimasto al mondo ad utilizzare il marchio Blockbuster. La serie TV vedrà come protagonista Randall Park, nei panni del manager del negozio; ad affiancarlo ovviamente, ci saranno tutti i componenti dello staff della filiale, interpretati da Melissa Fumero, Tyler Alvarez, Medeleiene Arthur e Olga Merediz. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:
“Dopo aver saputo che sta gestendo l’ultimo Blockbuster Video d’America, Timmy e i suoi dipendenti lottano per rimanere a galla”.
Per altre news riguardanti il cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
- Freaks out: la recensione del “blockbuster all’italiana”
- Top 6 NCS: migliori film e serie tv horror in arrivo per Halloween!
- Il Signore degli Anelli: gli Anelli del potere Ep.7, la recensione: L’occhio
© RIPRODUZIONE RISERVATA