fbpx Sanremo: una donna rimane bloccata in banca e chiama i soccorsi, ma...
IgnorantNews

Sanremo: una donna rimane bloccata in banca e chiama i soccorsi, ma…

di Sofia Monti

Condividi con chi vuoi

Quanto accaduto circa un anno fa a Sanremo è tanto incredibile quanto inusuale. Qui, una donna è rimasta bloccata dentro l’area di prelievo Bancomat della Banca di Caraglio in via Escoffier; nel panico, ha quindi chiamato i soccorsi, mobilitando una squadra dei Vigili del Fuoco. Una volta arrivati sul posto, i soccorritori hanno “salvato” la signora con un semplicissimo gesto…

L’intervento dei vigili del fuoco

Secondo la ricostruzione fornita dal giornale locale SanremoNews.it, il 7 luglio scorso, è arrivata alla caserma dei Vigili del Fuoco di Sanremo una richiesta di soccorso da parte di una signora rimasta intrappolata all’interno di una banca, dopo la sua operazione di prelievo di denaro allo sportello Bancomat.

Dopo che le forze dell’ordine hanno fatto il punto della situazione, hanno chiesto alla donna di provare a premere il pulsante apposito di apertura delle porte, prima di procedere con un metodo più “invasivo”; sotto gli sguardi increduli di tutti, la porta si è poi subito aperta. Infatti, per poter abbandonare l’area era sufficiente premere un bottone; evidentemente però la donna non era a conoscenza di questa modalità, per cui, dopo essere andata nel panico, ha chiamato aiuto.

Vigili del Fuoco (@Shutterstock)

Per restare informati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi