Decisione sorprendente da parte di Blizzard Entertainment, che ha comunicato che quest’anno non si terrà la BlizzCon, evento annuale della casa produttrice di videogiochi dedicato ai propri lavori e community.
La compagnia ha rilasciato un comunicato ufficiale in merito a questa scelta improvvisa. “Dopo un’attenta valutazione nel corso dell’ultimo anno, noi di Blizzard abbiamo deciso di non organizzare la BlizzCon nel 2024. Questa decisione non è stata presa a cuor leggero, poiché la BlizzCon è un evento molto speciale per tutti noi e sappiamo che molti di voi la attendono con ansia”.
Tuttavia Blizzard rassicura i fan, affermando che l’evento verrà riproposto in futuro e che quindi non sparirà dai programmi della compagnia. Inoltre, lo studio sarà presente ad altri eventi a tema videoludico come la Gamescon, l’Overwatch Champions Series ed i Dreamhack di Dallas e Stoccolma. In queste occasioni gli sviluppatori condivideranno nuove informazioni sui giochi in arrivo.
“Nei prossimi mesi condivideremo ulteriori dettagli sui nuovi titoli in arrivo quest’anno, tra cui World of Warcraft: The War Within e la prima espansione di Diablo IV, Vessel of Hatred. Per celebrare queste prossime uscite e unire le nostre community in modi nuovi e speciali, presto condivideremo i nostri entusiasmanti programmi per altre fiere e convention del settore”.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…
La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…