Nella giornata di oggi è stato rilasciato il secondo trailer di “Bleach: Thousand-Year Blood War“, la nuova stagione dell’anime che adatta l’ultimo arco narrativo del manga di Bleach.
La nuova stagione di Bleach, la diciassettesima, arriverà ufficialmente il prossimo 10 ottobre, come ci viene comunicato dall’ultimo trailer. Un’ulteriore informazione che ci viene data è che sarà divisa in ben quattro cour; ciò significa che la prima dozzina di episodi arriveranno a partire dal 10 ottobre, mentre la seconda dozzina nella primavera del 2023. Poi, la terza arriverà nell’autunno 2023, e gli ultimi 12-13 episodi nella primavera del 2024. Tra ogni cour ci saranno circa tre mesi di pausa.
Il totale degli episodi dovrebbe attestarsi quindi attorno ai 50, ma per un numero ufficiale e definitivo dovremo ancora attendere. I primi due episodi sono andati in onda in anteprima in un cinema a Tokyo, e la proiezione è stata seguita con uno speciale talkshow con Masakazu Morita, Fumiko Orikasa e Noriaki Sugiyama (rispettivamente i doppiatori di Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Uryū Ishida).
Ad animare questa nuova stagione sarà ancora lo studio Pierrot, mentre la piattaforma dove la vedremo andare online è ancora ignota. Alcuni rumor parlavano dell’acquisizione dei diritti per lo streaming da parte di Disney, ma ancora non è stata fornita alcuna conferma. Per il momento potete trovare le precedenti 16 stagioni su Amazon Prime Video, disponibili gratuitamente per gli abbonati ad Amazon Prime.
Voi aspettate la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
A distanza di qualche mese dall'uscita di 28 Anni Dopo, il primo dei due sequel…
Netflix ha deciso di lanciare la bomba. La terza stagione di Mostro, serie antologica che…
In Italia uno studente su quattro è costretto ad abbandonare la propria regione d'origine per…
Arrivano conferme da parte del director di Clair Obscur: Expedition 33 riguardo il futuro del…
Roblox si aggiudica un nuovo record, battendo addirittura Steam per numero di utenti connessi contemporaneamente…
Xbox Cloud Gaming, il servizio che consente agli utenti di giocare i titoli inclusi su…