Un nuovissimo trailer del gioco indie Blasphemous 2 di The Game Kitchen si mostra agli occhi dei fan. Il video, oltre a darci nuovi dettagli del gioco, annuncia l’apertura dei preorder in vista della sua uscita, il 24 agosto.
Annunciato nell’agosto 2021, Blasphemous 2 vede il ritorno del Penitente, le cui avventure seguono le orme del passato DLC gratuito Wounds of Eventide, all’interno del quale veniva annunciata la nascita di un bimbo miracoloso.
A seguito del trailer che rivelava la data di uscita, viene ufficializzata l’apertura dei preordini e si può dare uno sguardo ulteriore al gioco. Saremo catapultati in una terra ostile. Qui guideremo il Penitente in un ciclo eterno di vita, morte e rinascita, dove dovremmo combattere contro orde di mostri e boss sempre più pericolosi e temibili. Potremmo inoltre personalizzare completamente il nostro arsenale di armi e il nostro albero delle abilità.
Ciò che rende davvero affascinante Blasphemous 2 sono le ambientazioni. Tratti gotici si mescolano a tratti cupi che ci accompagneranno lungo le vaste aree brulicanti di nemici e trappole, consapevoli che non ci sarà un’unica via per raggiungere il nostro obiettivo.
Vi ricordiamo, inoltre, che sarà disponibile a partire dal 24 agosto sia su next-gen (Xbox Series X/S, PS5) che su old-gen (Xbox One e PS4) ed anche su PC e Nintendo Switch.
Voi cosa ne pensate? Siete affascinati dal mondo di Blasphemous? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…