Un nuovissimo trailer del gioco indie Blasphemous 2 di The Game Kitchen si mostra agli occhi dei fan. Il video, oltre a darci nuovi dettagli del gioco, annuncia l’apertura dei preorder in vista della sua uscita, il 24 agosto.
Annunciato nell’agosto 2021, Blasphemous 2 vede il ritorno del Penitente, le cui avventure seguono le orme del passato DLC gratuito Wounds of Eventide, all’interno del quale veniva annunciata la nascita di un bimbo miracoloso.
A seguito del trailer che rivelava la data di uscita, viene ufficializzata l’apertura dei preordini e si può dare uno sguardo ulteriore al gioco. Saremo catapultati in una terra ostile. Qui guideremo il Penitente in un ciclo eterno di vita, morte e rinascita, dove dovremmo combattere contro orde di mostri e boss sempre più pericolosi e temibili. Potremmo inoltre personalizzare completamente il nostro arsenale di armi e il nostro albero delle abilità.
Ciò che rende davvero affascinante Blasphemous 2 sono le ambientazioni. Tratti gotici si mescolano a tratti cupi che ci accompagneranno lungo le vaste aree brulicanti di nemici e trappole, consapevoli che non ci sarà un’unica via per raggiungere il nostro obiettivo.
Vi ricordiamo, inoltre, che sarà disponibile a partire dal 24 agosto sia su next-gen (Xbox Series X/S, PS5) che su old-gen (Xbox One e PS4) ed anche su PC e Nintendo Switch.
Voi cosa ne pensate? Siete affascinati dal mondo di Blasphemous? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Robert De Niro riceverà la Palma d’oro alla Carriera durante la cerimonia di apertura del…
Quattro nuove stagioni. Un nuovo record. E una certezza assoluta: Springfield non chiude i battenti.…
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…