fbpx Blanco incidente al concerto: si tuffa dal palco, ma nessuno lo prende
IgnorantNews

Blanco incidente al concerto: si tuffa dal palco, ma nessuno lo prende

di Lorenzo Cenci

Condividi con chi vuoi

Quanto accaduto durante l’ultimo concerto del cantante Blanco, fresco vincitore di Sanremo insieme a Mahmood con “Brividi“, ha dell’incredibile. In un momento di emozione, il giovane bresciano si è lanciato dal palco, per essere “sorretto” e innalzato dalla folla, come da sempre fatto dalle grandi rock star del passato. Purtroppo per lui però, non è andata proprio come si aspettava…

L’incidente di Blanco

Sicuramente non è pratica rara quella dello “stage diving”, o in italiano, “tuffo dal palco”. Come suggerisce già il nome, l’artista che si sta esibendo, pratica un tuffo dallo stand e la folla, in teoria, dovrebbe sorreggerlo. In teoria, perché Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, si è tuffato di spalle verso la folla in delirio, ma non è stato preso da nessuno, cadendo quindi a terra.

La scena è stata filmata da chi occupava le prime file del pubblico, e alcuni si sono precipitati subito ad aiutare il loro cantante preferito. Una volta tornato “in gioco”, Blanco ha chiesto al pubblico se stessero tutti bene, scherzando sull’accaduto, e affermando, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera:

“State tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene? Sono un sacco di me..a quando mi butto io. Vi amo Roma, avete spaccato.”

Questo, dunque, quanto successo al cantante che, negli ultimi mesi, è inarrestabile. Tanto che proprio oggi, nel giorno di Pasquetta, si è esibito addirittura in Vaticano, davanti al Papa e a 57mila ragazzi circa. I suoi concerti sono dei bagni di folla scatenati, in cui il 19enne bresciano non si risparmia mettendoci tutta l’energia di cui è capace. Forse però la prossima volta ci penserà due volte prima di lanciarsi alla cieca sui propri fan adoranti…

Che cosa ne pensate? Secondo voi per quale ragione il pubblico, che dovrebbe amarlo, non ha sostenuto Blanco?

Dai un’occhiata anche a questi articoli:

Per non perderti mai nulla dall’Italia e dal Mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi