Durante gli scorsi giorni, al San Diego Comic Con, i Marvel Studios hanno presentato un sacco di nuovi progetti tra cui un primissimo teaser di “Black Panther: Wakanda Forever“. La pellicola concluderà definitivamente la Fase 4 dell’MCU come spiegato dallo stesso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
Dopo l’inaspettata e prematura scomparsa di Chadwick Boseman avvenuta nel 2020, in molti si sono chiesti chi avrebbe preso il suo posto come Pantera all’interno dell’MCU. I Marvel Studios hanno sempre confermato che non ci sarebbe stato nessun recasting. Tuttavia alla fine del nuovo teaser trailer si può ammirare per un istante il costume della nuova Pantera Nera.
Secondo l’ipotesi di tanti, a sostituire Boseman, potrebbe essere Letitia Wright, nel film sua sorella, Shuri. A darci un notevole indizio potrebbe essere l’azienda di giocattoli danese Lego. Come succede spesso, la nota azienda presenta parecchie settimane prima i set Lego ispirati proprio ad una determinata pellicola. Grazie a queste prime immagini possiamo notare Shuri con ai piedi gli artigli tipici della Pantera senza però indossare nessuna maschera. Potete trovare le foto sull’argomento su Brickset. Ci teniamo a specificare che ovviamente nulla è confermato e che spesso i set lego non sono “narrativamente attendibili” con ciò che accade in una determinata pellicola. Quindi prendete tutto ciò con le pinze, al momento non ci resta che aspettare ulteriori novità.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…