Black Panther: Wakanda Forever si prepara a debuttare al botteghino mondiale tra una settimana, con grande gioia dei fan. Ma se il prodotto di punta dedicato al lontano regno africano e ai suoi abitanti è in procinto di uscire, lo stesso non si può dire per la sua serie TV spin-off. Come confermato dal produttore infatti lo show è ancora lontano dal vedere la luce: ecco perché.
Nonostante il proposito di realizzazione di una serie TV ambientata nel regno di Black Panther, il Wakanda, risalga ad oltre un anno fa, le notizie al riguardo sono rimaste limitate. Marvel ha infatti reso noto soltanto il nome della protagonista, ossia la guerriera delle Dora Milaje Okoye, tralasciando ogni altro dettaglio al riguardo.
Ora, come riportato da Collider, il produttore Nate Moore ha voluto chiarezza al riguardo, confermando i timori dei fan.
“Il sequel ha richiesto parecchia energia e tempo e, ad essere onesti, anche la serie di Ironheart, quindi non abbiamo fatto dei grandi progressi come vorrebbero le persone, ma abbiamo certamente delle idee grandiose riguardo alle quali io e Ryan (Ryan Coogler, N.d.R.) stiamo discutendo. Ora vedremo fino a dove potremo e riusciremo a spingerci con il progetto”.
Le parole di Moore sembrano indicare che il progetto con Daniel Gurira, l’interprete di Okoye, non vedrà la luce a breve. Anzi, le previsioni che lo vedevano pronto ad occupare un posto tra le uscite dei prossimi anni sono ora probabilmente smentite. Per vederlo dovremo quindi attendere ancora a lungo, anche a causa dei probabili impegni lavorativi del regista Ryan Coogler; e chissà che la serie non possa trasformarsi in una Special Presentation…
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…