Black Myth Wukong è stato per anni un oggetto misterioso. Solitamente quando si pensa all’industria videoludica orientale si pensa al Giappone e basta. Ma Lies of P ha dimostrato che la tendenza sta cambiando e altri paesi asiatici stanno entrando prepotentemente sul mercato. Ecco perché l’iniziale scetticismo attorno a Wukong è piano piano scemato di fronte ai pochi trailer concessi negli anni, sostituito da un hype sempre più costante. L’attesa ora è finalmente finita: Blacky Myth Wukong ha infatti una data di uscita ed è anche piuttosto vicina!
Il gioco si è presentato con un breve trailer di annuncio ai The Game Awards questa notte, riaccendendo l’hype di moltissimi fan. Il trailer ci mostra quella che è probabilmente una versione semi definitiva di quello che sarà il gioco finale, ricordandoci ancora una volta l’ispirazione dietro al titolo, ossia il romanzo cinese di fine 1500 di Wú Chéng’ēn intitolato “Il viaggio in occidente”, fonte di ispirazione anche per il personaggio di Goku in Dragon Ball. A far esultare la community però è la data di uscita relativamente vicina, fissata infatti per il 20 agosto 2024. Black Myth Wukong uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Per chi lo volesse vedere, ecco il trailer del titolo:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…