“Black Myth: WuKong”, l’ambizioso action RPG dello studio Game Science, avrà una demo giocabile questo agosto. Tuttavia, non ci sono state conferme sulla disponibilità di quest’ultima in Occidente: infatti l’unico Paese confermato è la Cina, che potrà provare il titolo il 20 di questo mese.
Nonostante il gioco sia confermato in uscita su PC, PS5 e Xbox Series X|S durante l’estate del 2024 in tutto il mondo, “Black Myth: WuKong” sembra volersi conservare per il pubblico di casa, almeno per il momento. C’è da dire che il giorno in cui potremmo stringere tra le mani il gioco completo è ancora lontano, e che con tutta probabilità, la demo farà vedere poco di quello che sarà il gioco fatto e finito.
Tuttavia, non disperate, perché potrebbe non essere ancora detta l’ultima parola: non è così improbabile che la demo arrivi anche in terra occidentale, e ci permetta di avere un’idea di come possa essere “Black Myth: WuKong”. Noi rimarremo con occhi e orecchie spalancate in attesa di notizie.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Piers Harding-Rolls, analista di mercato presso Ampere Analysis, sostiene che i prezzi dei videogiochi potrebbero…
Trump ancora una volta afferma la possibilità di un eventuale controllo statunitense della Groenlandia, in…
Premiato come gioco più atteso del 2026 all'ultima edizione dei The Game Awards, GTA VI…
Dispatch ha ottenuto un successo incredibile, mettendo d'accordo critica e pubblico, rivelandosi una delle sorprese…
È stato annunciato a sorpresa Gachiakuta: The Game, videogioco interamente all'omonima serie anime e manga.…
Il gruppo di ciclisti della Sc Padovani Polo Cherry Bank erano di allenamento in Val…