“Black Myth: WuKong”, l’ambizioso action RPG dello studio Game Science, avrà una demo giocabile questo agosto. Tuttavia, non ci sono state conferme sulla disponibilità di quest’ultima in Occidente: infatti l’unico Paese confermato è la Cina, che potrà provare il titolo il 20 di questo mese.
Nonostante il gioco sia confermato in uscita su PC, PS5 e Xbox Series X|S durante l’estate del 2024 in tutto il mondo, “Black Myth: WuKong” sembra volersi conservare per il pubblico di casa, almeno per il momento. C’è da dire che il giorno in cui potremmo stringere tra le mani il gioco completo è ancora lontano, e che con tutta probabilità, la demo farà vedere poco di quello che sarà il gioco fatto e finito.
Tuttavia, non disperate, perché potrebbe non essere ancora detta l’ultima parola: non è così improbabile che la demo arrivi anche in terra occidentale, e ci permetta di avere un’idea di come possa essere “Black Myth: WuKong”. Noi rimarremo con occhi e orecchie spalancate in attesa di notizie.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Oggi, 8 novembre, Death Stranding ha compiuto ben 6 anni, e per celebrare il suo…
L'amicizia tra Max Pezzali e Mauro Repetto arriverà stasera stessa in TV. La serie che…
Netflix ha deciso di condividere online i primi dettagli di un nuovo progetto. Stranger Things:…
Novembre si preannuncia un mese molto interessante per gli abbonati a GeForce NOW, con la…
Five Nights at Freddy's 2 è il seguito dell'enorme successo del primo capitolo del 2023,…
A Roma è stata inaugurata una mostra dedicata ai videogiochi: "Videogiochi. Oltre l'intrattenimento". Questa mostra…