“Black Myth: WuKong”, l’ambizioso action RPG dello studio Game Science, avrà una demo giocabile questo agosto. Tuttavia, non ci sono state conferme sulla disponibilità di quest’ultima in Occidente: infatti l’unico Paese confermato è la Cina, che potrà provare il titolo il 20 di questo mese.
Nonostante il gioco sia confermato in uscita su PC, PS5 e Xbox Series X|S durante l’estate del 2024 in tutto il mondo, “Black Myth: WuKong” sembra volersi conservare per il pubblico di casa, almeno per il momento. C’è da dire che il giorno in cui potremmo stringere tra le mani il gioco completo è ancora lontano, e che con tutta probabilità, la demo farà vedere poco di quello che sarà il gioco fatto e finito.
Tuttavia, non disperate, perché potrebbe non essere ancora detta l’ultima parola: non è così improbabile che la demo arrivi anche in terra occidentale, e ci permetta di avere un’idea di come possa essere “Black Myth: WuKong”. Noi rimarremo con occhi e orecchie spalancate in attesa di notizie.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…