fbpx Black Mirror: una nuova stagione è in lavorazione!
Cinema & Serie TV

Black Mirror: una nuova stagione è in lavorazione!

di Lorenzo Cenci

Condividi con chi vuoi

Una nuova stagione di “Black Mirror” è in produzione per Netflix. Questo è quello che riporta Variety. Dopo qualche anno dall’uscita della quinta stagione della serie, pare che una nuova stagione sia in corso di maturazione. Sebbene i dettagli sulle storie specifiche siano tenuti riservati si crede che questa nuova stagione avrà più episodi della precedente.

Tutto quello che sappiamo finora

In linea con le recenti stagioni di “Black Mirror“, dove gli episodi di solito superavano l’ora di durata e avevano budget molto alti, la nuova dovrebbe avere una portata ulteriormente cinematografica. Inoltre, sarà la prima da quando il creatore, Charlie Brooker, ha lasciato la sua società di produzione per unirsi a Netflix.

Persino Brooker era titubante riguardo il futuro di “Black Mirror” due anni fa, nel pieno della pandemia, quando a Radio Times dichiarò: “Al momento non so chi riuscirebbe a guardare storie sul declino delle società, perciò, non sto lavorando su una di quelle. Sono desideroso di rivisitare le mie abilità comiche; quindi, ho scritto sceneggiature mirate a far ridere“.

Dunque, è stato finalmente raggiunto un accordo e Banijay Rights, la società che detiene i diritti di “Black Mirror“, ha concesso a Netflix il suo show. Nonostante Brooker abbia mantenuto un profilo basso da quando si è unito a Netflix, due anni fa, l’uomo rimane ancora sinonimo di “Black Mirror“. Infine, sebbene lo spettacolo sia “nato” su un’emittente britannica, è su Netflix che ha vissuto un successo globale, anche grazie al salto di qualità, sia in termini di budget che di cast, che la serie ha fatto.

black mirror

Che cosa ne pensate? Credete che la nuova stagione di “Black Mirror” potrà avere lo stesso successo delle precedenti? Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Date un’occhiata anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi