fbpx Black Mirror e l'idea sullo spinoff di USS Callister
Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella quale rivedremo Cristine Milioti per un episodio sequel della storia mostrata all’inizio della quarta stagione della serie. Fino a qualche anno fa però i piani del creatore Charlie Brooker erano ben diversi.

La storia continua

La serie Black Mirror è famosa per i suoi episodi autoconclusivi, ciascuno con una storia diversa e spesso surreale. Tuttavia, il primo episodio della quarta stagione, andato in onda nel 2017, aveva fatto pensare a un possibile seguito. Di recente, lo stesso creatore della serie ha rivelato che si era effettivamente valutata l’idea di realizzare una serie spin-off o addirittura un film basato su quell’episodio. Il progetto, però, è stato ridimensionato e ciò che inizialmente doveva essere un prodotto parallelo è stato trasformato in uno degli episodi della settima stagione, in arrivo in streaming il 10 aprile.

“Di tutte le storie che abbiamo fatto, questa è finita come se stessimo gettando le basi per il sequel. Ha attraversato varie forme, ma alla fine l’abbiamo reso come se fosse un film dentro la stagione.

Black Mirror

Questo episodio sarà l’ultimo della stagione 7 e racconterà del gruppo con a capo Nanette Cole dopo la morte del precedente leader Robert Daly. Il nuovo caposquadra dovrà proteggere e guidare la sua squadra contro 30 milioni di giocatori. Il cast per l’episodio è composto da: Cristin Milioti, Milanka Brooks, Paul G. Raymond, Osy Ikhile, Billy Magnussen e Jimmi Simpson.

Siete contenti di questo ritorno? Come credete sarà la nuova stagione di Black Mirror? Per restare aggiornati seguite NASCE, CRESCE, STREAMMA!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi