Dopo una tiepida quinta stagione composta da soli tre episodi, “Black Mirror” si prepara a tornare in grande stile (si spera), con una sesta stagione che vanta un cast d’eccezione e che non può non incuriosire gli spettatori…
Il 2019 è stato l’anno in cui abbiamo visto l’ultima stagione di “Black Mirror“, un prodotto che ha ridefinito il concetto di serie stessa nel corso del tempo. Con alti e bassi, certo, ma pur sempre fornendo degli spunti di riflessione sul rapporto tra uomo e tecnologia. In effetti, nell’ultima stagione, non si sono raggiunti i fasti dei primi episodi, ma con il nuovo capitolo in arrivo, le cose sembrano piuttosto interessanti. Almeno per quanto riguarda il cast.
Recentemente infatti, Variety ha riportato i nomi dei membri del cast dei primi tre episodi della sesta stagione. Tra questi troviamo: Aaron Paul, Zazie Beetz, Paapa Essiedu, Josh Hartnett, Kate Mara, Danny Ramirez, Clara Rugaard, Auden Thornton e Anjana Vasan. Nonostante per ora siano confermate le “formazioni” dei soli primi tre episodi, è stato anche confermato che la serie sarà composta da sei episodi.
Charlie Brooker e Annabel Jones sono alla guida di questo progetto e ad oggi, non si hanno ancora dettagli sulla trama, né tantomeno sulla data d’uscita. Date le ultime dichiarazioni sul cast si potrebbe prendere in considerazione come data di lancio della serie la fine del 2023, ma ovviamente si tratta solo di supposizioni. E voi siete entusiasti per questa nuova stagione di “Black Mirror“?
Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…