di Andrea Antinori
“Black Adam“, il nuovo film sull’antieroe di casa DC è da poco uscito nelle sale italiane (qui la nostra recensione). Per promuovere l’uscita della pellicola, Warner Bros Discovery ha organizzato uno show incentrato sul personaggio nella pausa di una partita della Lega Basket Serie A Italiana.
Black Adam: dove si terrà lo spettacolo
Questo show, perfetto per i fan sia della pallacanestro che dei supereroi, si terra durante l’intervallo della partita Umana Reyer Venezia – EA7 Emporio Armani Milano, domenica 23 ottobre. Avverrà alle 18:10 al Palasport Taliercio di Mestre. Sarà anche possibile assistervi in live sul canale NOVE di Warner Bros Discovery o sulla piattaforma in streaming Discovery+. Lo spettacolo consisterà in luci e immagini simbolo della pellicola che verranno proiettate sui pannelli sferici del tetto del palasport. Ovviamente lo show è indirizzato a catturare l’attenzione soprattutto dei più giovani e dei tifosi, tutto questo grazie allo sport. Oltre all’intervallo, ovviamente anche l’intera partita verrà trasmessa in live sul canale NOVE e in live streaming su Discovery+.
Diretto da Jaume Collet-Serra, “Black Adam” e già disponibile nelle sale italiane. Il cast ha tra i protagonisti volti come Dwayne Johnson, Aldis Hodge, Noah Centineo, Quintessa Swindell e Pierce Brosnan. Nell’antica Kahndaq a Teth-Adam furono conferiti gli onnipotenti poteri degli Dei. Una volta utilizzati i suoi poteri per vendetta, venne imprigionato e divenne Black Adam. Sono passati circa 5,000 anni e Black Adam è passato da uomo a mito, fino a diventare leggenda. Oggi libero, scopre che la sua unica forma di giustizia, nata dalla rabbia, è messa in pericolo dagli eroi dei nostri tempi: la Justice Society formata da Hawkman, Doctor Fate, Atom Smasher e Cyclone.
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
- Scopriamo chi è Black Adam, l’antieroe di casa DC
- NCS Second Chance: Candyman – Terrore dietro lo Specchio
- “Rapiniamo il Duce”, la recensione: nessuno è più furbo della storia… forse
© RIPRODUZIONE RISERVATA