Negli ultimi anni Netflix sta lavorando ad un numero sempre maggiore di produzioni tratte dal mondo dei videogiochi. Tra queste, è in cantiere anche un film su Bioshock, la serie sviluppata da Irrational Games e prodotta da 2K Games. Della pellicola sappiamo ancora poco, ma di recente lo sceneggiatore Michael Green ha fornito alcuni interessanti aggiornamenti in un’intervista con Collider.
Nelle scorse lo sceneggiatore Michael Green, già autore di Blade Runner 2049 e Logan – The Wolverine, è tornato a parlare del film di Bioshock in produzione per Netflix. Nell’intervista con Collider ha affermato che “Netflix è stata fantastica a riguardo. Erano entusiasti prima dello sciopero e lo sono anche adesso, dopo lo sciopero”.
“Sì, mi hanno chiamato per dirmi ‘Come sta venendo?’ non appena lo sciopero è finito, ‘Sei pronto…?’. Mi sono incontrato regolarmente con Francis Lawrence e il suo team per rifinire una bozza da inserire nel film. Siamo tutti ottimisti. Lo amiamo tutti. È un grande mondo da incubo che vogliamo vedere reale. Quindi, speriamo. Mi piacerebbe avere presto un aggiornamento per voi”.
Per chi non lo sapesse Francis Lawrence è il regista della pellicola, anche se al momento è impegnato con Hunger Games: la Ballata dell’Usignolo e del Serpente. Al momento purtroppo non sappiamo se i lavori su Bioshock inizieranno prima o dopo la distribuzione di Hunger Games. Intanto però diteci: attendete il film di Bioshock? Cosa vi aspettate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna e Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming, del cinema e delle serie tv. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Secondo quanto riportato da Centro LEAKS, una fonte spesso molto affidabile quando si tratta di…
Il 2025 si sta rivelando un anno ricco di sorprese in termini di qualità videoludica.…
Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che Noyb, agenzia di protezione…
Quante volte sentiamo dire che una cosa accade "ogni morto di papa"? Tantissime. Ma quante…
Non è stata una tranquilla vigilia quella che avvicina Barcellona-Real Madrid alla finale di Copa…
Oggi, 26 aprile 2025, Papa Francesco è stato sepolto «Con dignità, ma come ogni cristiano»…